1. poco felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1779346
    [PSP]indeciso
    (4 voti)
    (7 voti)
    (9 voti)
    ciao ragazzi devo comprare un gioco per la PSP e sono indeciso tra siphonfilter dark mirror, metal gear porteble ops,e gta vice city stories

voi che mi consigliate? :|3

ps ma metal gear portable ops in italia quando esce?
    /!\il milanista di Nextgame/!\:->
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779347
    andrew91:
    ciao ragazzi devo comprare un gioco per la PSP e sono indeciso tra siphonfilter dark mirror, metal gear porteble ops,e gta vice city stories

Nel 2007, quindi devi per forza escluderlo dal tuo acquisto.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779348
    andrew91:

mah gta molto bello xo è corto a quanto pare..invece metal gear te lo consiglio..siphonfilter mi devo ancora informare.
    questa idiozia m'è venuta stamattina:Giorgio soffre di claustrofobia e Marco di depressione.Marco si sente solo e va a trovare Giorgio.
    Giorgio si sente soffocato e muore.Marco si sente di nuovo solo, e non vedendo nessuno si suicida.:|
  4.     Mi trovi su: Homepage #1779349
    andrew91:

Sono tre titoloni...cmq visto che metal gear solid esce nel 2007 ti consiglio di puntare a gta (sempre che ti piaccia il genere), ma anche siphonfilter è un bel gioco... io fossi in te non mi prenderei nessuno dei 3 ma di puntare su tekken dark resurrection che è il miglior gioco per psp ;)..Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #1779351
    sugar:
    Nel 2007, quindi devi per forza escluderlo dal tuo acquisto.

aspetta..se l'ha messo vuol dire che lo comprerà nn in italia,no?
    questa idiozia m'è venuta stamattina:Giorgio soffre di claustrofobia e Marco di depressione.Marco si sente solo e va a trovare Giorgio.
    Giorgio si sente soffocato e muore.Marco si sente di nuovo solo, e non vedendo nessuno si suicida.:|
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1779352
    Alexbb..area52:
    mah gta molto bello xo è corto a quanto pare..invece metal gear te lo consiglio..siphonfilter mi devo ancora informare.

ma se esce domani in america e a fine mese in giappone... -____-''
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #1779353
    andrew91:
    :'( ma inizio 2007?

be comprtelo in lingua madre online...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1779354
    |King Crimson|:
    ma se esce domani in america e a fine mese in giappone... -____-''

mai sentito parlare di internet?mica se li comprerà stasera i giochi... 8-(
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1779355
    Alexbb..area52:
    mai sentito parlare di internet?mica se li comprerà stasera i giochi... 8-(

e suppongo che tu già lo abbia visto che lo consigli... -_-
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage #1779356
    |King Crimson|:
    e suppongo che tu già lo abbia visto che lo consigli... -_-

vediamo..trailer..antepèrime..un idea me la sarò fatta?ma lasciamo perdere
  11. poco felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1779358
    Huckleberry Hound:
    Intanto io mi farei un giro nella Città del Vizio!
    ;)

E perchè no Killzone?!:->

[Modificato da Huckleberry Hound - 4/12/2006 14:20]

gta pero' non lo so perche ho gia' liberty city stories

killzone non lo so perche ho letto che non dura molto
  12. poco felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1779359
    Giuseppe motisi:
    Sono tre titoloni...cmq visto che metal gear solid esce nel 2007 ti consiglio di puntare a gta (sempre che ti piaccia il genere), ma anche siphonfilter è un bel gioco... io fossi in te non mi prenderei nessuno dei 3 ma di puntare su tekken dark resurrection che è il miglior gioco per psp ;)..Ciao

e' che volevo un gioco d'azione,di combattimento ho gia' dragon ball shin budokai
  13. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1779360
    andrew91:
    gta pero' non lo so perche ho gia' liberty city stories

killzone non lo so perche ho letto che non dura molto

Se LC ti ha stufato allora Vice City magari prendilo un bel pò più avanti(diventerà Platinum fra qualche mese).
    Killzone non l'ho né finito,né testato a lungo ma da quello che ho visto è davvero bello tosto e i comandi sono davvero meglio di quanto uno potesse sperare.
    La longevità dipende anche molto se giochi online.Probabile che la storia non sia lunghissima visto anche il precedente capitolo su Ps2.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

[PSP]non piu indeciso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina