1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779398
    Sabato mi hanno (inaspettatamente) regalato una bella PSP nuova di pacca, dato che sono un pò (molto) niubbo su questa console, proprio perchè non avevo in programma l'acquisto, volevo sapere quali sono i titoli veramente meritevoli su questa piattaforma.

Seguendo alla lontana la produzione PSP mi sono giunte note positive su Locoroco, altro?
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779399
    Drone:
    Sabato mi hanno (inaspettatamente) regalato una bella PSP nuova di pacca, dato che sono un pò (molto) niubbo su questa console, proprio perchè non avevo in programma l'acquisto, volevo sapere quali sono i titoli veramente meritevoli su questa piattaforma.

Seguendo alla lontana la produzione PSP mi sono giunte note positive su Locoroco, altro?

Non ho la PSP, ma per sentito dire ti consiglio:

- LOCOROCO
    - GTA LCS/VCS
    - Lumines
    - Everybody's golf
    - Ultimate Ghouls n' ghosts
    - Syphon filter

E molti altri...

Ciauz!

[Modificato da bigboss87 - 4/12/2006 14:22]
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779400
    Drone:

Allora, da fiero possessore di PSP ti consiglio di iniziare con Ultimate Ghosts'N Goblins. Una vera perla per noi amanti della vecchia scuola.

Poi gli ottimi: Loco Roco, Killzone, Syphon Filter: Dark Mirror, Daxter.
    In verità e ne sono tantissimi, dipende da dove vuoi cominciare. ;)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1779401
    sugar:
    Allora, da fiero possessore di PSP ti consiglio di iniziare con Ultimate Ghosts'N Goblins. Una vera perla per noi amanti della vecchia scuola.

Poi gli ottimi: Loco Roco, Killzone, Syphon Filter: Dark Mirror, Daxter.
    In verità e ne sono tantissimi, dipende da dove vuoi cominciare. ;)