1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779398
    Sabato mi hanno (inaspettatamente) regalato una bella PSP nuova di pacca, dato che sono un pò (molto) niubbo su questa console, proprio perchè non avevo in programma l'acquisto, volevo sapere quali sono i titoli veramente meritevoli su questa piattaforma.

Seguendo alla lontana la produzione PSP mi sono giunte note positive su Locoroco, altro?
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779399
    Drone:
    Sabato mi hanno (inaspettatamente) regalato una bella PSP nuova di pacca, dato che sono un pò (molto) niubbo su questa console, proprio perchè non avevo in programma l'acquisto, volevo sapere quali sono i titoli veramente meritevoli su questa piattaforma.

Seguendo alla lontana la produzione PSP mi sono giunte note positive su Locoroco, altro?

Non ho la PSP, ma per sentito dire ti consiglio:

- LOCOROCO
    - GTA LCS/VCS
    - Lumines
    - Everybody's golf
    - Ultimate Ghouls n' ghosts
    - Syphon filter

E molti altri...

Ciauz!

[Modificato da bigboss87 - 4/12/2006 14:22]
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779400
    Drone:

Allora, da fiero possessore di PSP ti consiglio di iniziare con Ultimate Ghosts'N Goblins. Una vera perla per noi amanti della vecchia scuola.

Poi gli ottimi: Loco Roco, Killzone, Syphon Filter: Dark Mirror, Daxter.
    In verità e ne sono tantissimi, dipende da dove vuoi cominciare. ;)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1779401
    sugar:
    Allora, da fiero possessore di PSP ti consiglio di iniziare con Ultimate Ghosts'N Goblins. Una vera perla per noi amanti della vecchia scuola.

Poi gli ottimi: Loco Roco, Killzone, Syphon Filter: Dark Mirror, Daxter.
    In verità e ne sono tantissimi, dipende da dove vuoi cominciare. ;)
    Quoto Sugar e ti consiglio inosltre di registrare subito la tua Psp per poter subito godere dei  contenuti scaricabili dallo Shop AGGRATISE(video,mp3,demo,foto,cortometraggi,promo)...intanto provi la demo di Locoroco e vedi se ti piace!
    Il portale per il portatile Sony è:

www.yourpsp.it

Ah se vuoi andare subito alle novità ecco una lista aggiornata degli ultimi titoli:

USCITE DEL MESE DI NOVEMBRE

Battlezone
    Bomberman
    Capcom Classics Collection Realoded
    Football Manager Handheld 2007
    Grand Theft Auto: Vice City Stories
    Gun Showdown
    Killzone Liberation RECENSIONE QUI
    L.A Rush
    Lumines II
    Madden NFL 2007
    Mortal Kombat Unchained RECENSIONE QUI
    Need for Speed Carbon
    Open Season
    Painkiller Hell Wars
    Tony Hawk's Project8

USCITE DEL MESE DI DICEMBRE

Mind Quiz disponibile
    Sonic Rivals disponibile
    Justice League Heroes disponibile
    Marvel Ultimate Alliance disponibile
    Pro Evolution Soccer 6 disponibile
    I Griffin disponibile
    The Hustle Detroit Streets disponibile
    Star Wars Lethal Alliance 8 dicembre
    Guilty Gear Judgment 8 dicembre
    Star Trek Tactical Assault 8 dicembre
    Tom Clancy's Raimbow Six Vegas 8 dicembre
    WWE Smackdown vs Raw2007 8 dicembre
    Bliss Island 8 dicembre
    The Sims2: Pets 15 dicembre

:)

[Modificato da Huckleberry Hound - 4/12/2006 14:32]
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779402
    A questo punto credo che Loco Roco sia must buy, al momento ho solo Medal of Honor Heroes, molto bello, devo solo fare un pò la mano ai controlli (c'ho 'e manone)

Con la PSP ci avevo giocato solo distrattamente in qualche centro commerciale, devo dire che avendola a disposizione la sto rivalutando un bel pò.

www.retro-gaming.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779403
    Huckleberry Hound:
    Quoto Sugar e ti consiglio inosltre di registrare subito la tua Psp per poter subito godere dei tanti contenuti scaricabili dallo Shop...intanto provi la demo di Locoroco e vedi se ti piace!
    Il portale per il portatile Sony è:

www.yourpsp.it

cuttone

Thanks, esauriente.

www.retro-gaming.it
  7. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1779404
    Locoroco è disponible in demo...o l'adori o lanci la console al terzo salto sbagliato.
    :))

Con la PSP ci avevo giocato solo distrattamente in qualche centro commerciale, devo dire che avendola a disposizione la sto rivalutando un bel pò.
    Succede,succede.
    ;)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  8.     Mi trovi su: Homepage #1779405
    Drone:
    A questo punto credo che Loco Roco sia must buy, al momento ho solo Medal of Honor Heroes, molto bello, devo solo fare un pò la mano ai controlli (c'ho 'e manone)

Guarda, imho la console è veramente ottima, pecca solo nel supporto utilizzato (gli UMD).
    I tempi di caricamento possono infastidire, anche se fortunatamente negli ultimi titoli gli sviluppatori hanno imparato ad ottimizzarli e ridurli al minimo.

I giochi poi, al contrario dell'opinione comune che si è fondata sul forum, sono tanti ed ottimi.
    Solo il Meraviglioso è reale.

[PSP] Consigli per gli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina