1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1779421
    Ma come, mancano pochi giorni all'uscita di questo titolone per 360 e nessuno ne parla......dove sono Meno D Zero, Berto e gli altri??? Mah. Comunque leggendo su altri forum noto che il gioco in Offline è da SOLI, mente in Live si  gioca in molti; la grafica sembra molto molto buona e che i mini giochi siano fatti veramente bene. Chi di voi lo prenderà? Io di sicuro eprchè ci sono le moto d'acque e fino a quando non uscirà un Wave race sul Wii o su DS giochero praticamente a quello
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1779422
    SharkFRA:
    Ma come, mancano pochi giorni all'uscita di questo titolone per 360 e nessuno ne parla......dove sono Meno D Zero, Berto e gli altri??? Mah. Comunque leggendo su altri forum noto che il gioco in Offline è da SOLI, mente in Live si  gioca in molti; la grafica sembra molto molto buona e che i mini giochi siano fatti veramente bene. Chi di voi lo prenderà? Io di sicuro eprchè ci sono le moto d'acque e fino a quando non uscirà un Wave race sul Wii o su DS giochero praticamente a quello

Ahahhahahahahah,io lo lascio sullo scaffale,assolutamente.

Di donnine discinte che fanno i giochini fra di loro,ne vedo già troppe 8-) :berto:
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1779423
    SharkFRA:

Dal poco che ho letto le modalità online son molto deludenti (rispetto alle mie aspettative, evidentemente esagerate...).

Il gioco lo prenderò cmq. In USA è già uscito ma non è region free. Ho tanta roba da giocare... penso lo prenderò verso gennaio o + in là.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1779425
    Giocato un paio d'ore ieri. Grafica da X-box 1.5, ma comunque ben fatta. Sballonzolamenti "peggiorati" rispetto al prequel (non sto scherzando, eh! ): le tette sono esageratamente "indipendenti", l'effetto non è gradevole come quello visto negli altri titoli Tecmo. Riguardo il gioco... che dire: è molto divertente e spensierato, il tempo (virtuale e reale) passa senza accorgersene. Entertaintment allo stato puro. Le gare sulle moto ad acqua fanno molto Wave Race dei poveri, ma alla fine risultano piacevoli. La pallavolo è uguale a quella del prequel, nel bene e nel male (per quelle poche partite che ho fatto). Il poker rulla.

Insomma... Il sonoro in gran parte riciclato e l'aspetto praticamente identico a quello del prequel danno la spiacevole sensazione di giocare ad una semplice espansione piuttosto che ad un seguito. Comunque, gradevole.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779428
    Sechs:
    Dal poco che ho letto le modalità online son molto deludenti (rispetto alle mie aspettative, evidentemente esagerate...).

Il gioco lo prenderò cmq. In USA è già uscito ma non è region free. Ho tanta roba da giocare... penso lo prenderò verso gennaio o + in là.

come mai? quali saranno le modalità?
    http://about.me/anotherway
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1779430
    Viewtiful Joe:
    Da quello che ho saputo da chi l'ha provato il gioco è una delusione, non che mi aspettassi qualcosa da questa zozzeria, soprattutto il gioco delle moto d'acqua ho saputo che è indecente.

Purtroppo temo anche io x questo :(
    Peccato... Cmq lo prendo lo stesso :P
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779431
    Viewtiful Joe:
    Da quello che ho saputo da chi l'ha provato il gioco è una delusione, non che mi aspettassi qualcosa da questa zozzeria, soprattutto il gioco delle moto d'acqua ho saputo che è indecente.

Infatti, la critica lo ha praticamente stroncato in toto :( (la media di GameRanking sta lì a dimostrarlo :) )

Peccato, se oltre alle donnine discinte c'era anche un gioco vero, poteva rivelarsi tutto sommato divertente :P
    "Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire" (Lucio Anneo Séneca)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1779432
    Viewtiful Joe:

indecente come qualità di gioco o indecente come situazioni?

spero la seconda..

cmq mio perchè è ecchi
  9.     Mi trovi su: Homepage #1779435
    PaulP:
    Infatti, la critica lo ha praticamente stroncato in toto :( (la media di GameRanking sta lì a dimostrarlo :) )

Peccato, se oltre alle donnine discinte c'era anche un gioco vero, poteva rivelarsi tutto sommato divertente :P
    ma qualcuno aveva dell aspettative su questo gioco? io a suo tempo presi il rpimo perchè cercavo un gioco di bitch volley... scandaloso a dir  poco
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

Dead or Alive Extreme 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina