1.     Mi trovi su: Homepage #1779587
    E' possibile che dopo un po' la luce della retroilluminazione perda potenza? :-|

Lo chiedo perchè ai tempi di sonic advance e golden sun, mi sembrava tutto molto luminoso, bello colorato, però oggi, giocherellando con gli ultimi livelli di mario vs donkey kong, mi sembra tutto più scuro, meno luminoso, come se appunto la luce abbia perso parte della propria potenza. E' come accendere una torcia elettrica con le pile scariche, la luce è giallognola, debole ed illumina poco.

E' mai possibile? Oppure dopo aver giocato mesi col DS mi fa sembrare lo schermo dell'SP scuro e spento? :-|
    Non c'è problema direte voi, basta che giochi coi giochi gba sul ds, vero, però mi piacerebbe fare luce su sta cosa ( :DD )
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1779588
    Sagittarius:
    E' possibile che dopo un po' la luce della retroilluminazione perda potenza? :-|

Lo chiedo perchè ai tempi di sonic advance e golden sun, mi sembrava tutto molto luminoso, bello colorato, però oggi, giocherellando con gli ultimi livelli di mario vs donkey kong, mi sembra tutto più scuro, meno luminoso, come se appunto la luce abbia perso parte della propria potenza. E' come accendere una torcia elettrica con le pile scariche, la luce è giallognola, debole ed illumina poco.

E' mai possibile? Oppure dopo aver giocato mesi col DS mi fa sembrare lo schermo dell'SP scuro e spento? :-|
    Non c'è problema direte voi, basta che giochi coi giochi gba sul ds, vero, però mi piacerebbe fare luce su sta cosa ( :DD )

E' quello che ho pensato leggendo la prima riga del tuo post :DD

è anche possibile che la luce per qualche motivo non funzioni più al meglio, come una lampadina che dopo un tot si brucia...

attendo anch'io "illuminazioni" a riguardo.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779589
    Sagittarius:

Il GBASP (esclusi gli ultimi modelli) dovrebbe essere frontilluminato, e la resa è certo peggiore di uno retroilluminato (come il contemporaneo GP32).
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  4.     Mi trovi su: Homepage #1779590
    Zakimos:
    E' quello che ho pensato leggendo la prima riga del tuo post :DD

è anche possibile che la luce per qualche motivo non funzioni più al meglio, come una lampadina che dopo un tot si brucia...

attendo anch'io "illuminazioni" a riguardo.

attendiamo l'illuminazione in questa penombra di perplessità :DD
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1779591
    anche io ho avuto la stessa sensazione.
    Avevo un gba sp rosso... venduto.
    Poi ne acquistai uno nero, e la retroilluminazione era veramente tenue...
    Penso sia un limite delle lampade dell'sp.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

Schermo GBA SP !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina