1.     Mi trovi su: Homepage #1779613
    che ne pensate di crozza italia?

secondo me e' il programma di satira piu divertente e intelligente che abbia mai visto
    mai banale e sempre attuale!!e quella del papa era troppo bella,ma in italia ahime'.....
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779614
    daylami:

secondo me e' il programma di satira piu divertente e intelligente che abbia mai visto
    mai banale e sempre attuale!!e quella del papa era troppo bella,ma in italia ahime'.....

Il programma migliore di Satira era Satyricon di Luttazzi, ma, ahime, egli se n'è ito... Crozza Italia ha diversi tempi morti che proprio non riesco a sopportare. A volte sembra che Crozza non si ricordi le battute
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779615
    daylami:

Mi trovo spesso a guardarlo, anche ho notato spessissimo tempi morti e sepolti...
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1779616
    daylami:

Mi sta antipatico per tante ragioni.

per altrettante ragioni lo ritengo uno dei comici più ipocriti del piccolo schermo.

per quanto mi impegni, non riesco proprio ad apprezzarlo.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1779617
    daylami:

Mi da l'impressione di non essere in grado di reggere una trasmissione tutta sua come quella, anche se spunti interessanti non mancano di certo. Ratzinger mi faceva piegare dalle risate, zono molto ramaricato che non lo faccia più.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  6.     Mi trovi su: Homepage #1779618
    Jack is Back:
    Il programma migliore di Satira era Satyricon di Luttazzi, ma, ahime, egli se n'è ito... Crozza Italia ha diversi tempi morti che proprio non riesco a sopportare. A volte sembra che Crozza non si ricordi le battute

ma no dai..
    comunque su satyricon hai ragione e non e' che se ne e' ito,ma l'hanno fatto fuori....purtroppo!!
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779619
    Jack is Back:
    Il programma migliore di Satira era Satyricon di Luttazzi, ma, ahime,
    egli se n'è ito... Crozza Italia ha diversi tempi morti che proprio non
    riesco a sopportare. A volte sembra che Crozza non si ricordi le battute
    Basta abbonarsi al suo podcast (gratuitamente) con iTunes :P
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1779620
    Jack is Back:

Mah, sarei anche d'accordo con te, ma non ti sembra che comunque a volte Luttazzi ci andava giù un pò troppo pesante?
    Va bene tutto, ma scherzare sui tumori di Berlusconi paragonandoli a dei limoni ed annusare le mutandine ad Anna Falchi...:O
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779622
    daylami:
    scusa la mia ignoranza..come si fa?e che cos'e?

iTunes si scarica da Internet e il podcast è un insieme di video o audio che si possono vedere abbonandosi al podcast desiderato (es quello di Luttazzi oppure c'è anche quello di Crozza Italia).
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1779623
    Vincent Garcia:
    Mah, sarei anche d'accordo con te, ma non ti sembra che comunque a volte Luttazzi ci andava giù un pò troppo pesante?
    Va bene tutto, ma scherzare sui tumori di Berlusconi paragonandoli a dei limoni ed annusare le mutandine ad Anna Falchi...:O

sui tumori magari hai ragione,ma sulle mutandine di anna falchi penso che tutti ti diano contro..
    il problema e' che era diventato scomodo e qualunque cosa dicesse lo criticavano o la distorcevano!e di fatti lo hanno fatto fuori..SBAGLIANDO
  11.     Mi trovi su: Homepage #1779624
    Vincent Garcia:

Veramente durante la manifestazione a Roma Berlusconi, felice per la folla, ha detto: "se mi viene un colpo ora, non rianimatemi". Questa volta era bella :DD

Sulle mutandine di anna Falchi, scusa ma è un genio. Io sono ancora qui che rosico |-[
  12.     Mi trovi su: Homepage #1779625
    Zakimos:
    Mi sta antipatico per tante ragioni.

per altrettante ragioni lo ritengo uno dei comici più ipocriti del piccolo schermo.

per quanto mi impegni, non riesco proprio ad apprezzarlo.

ognuno ha e ha diritto alla sua opinione
  13. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1779626
    daylami:
    ognuno ha e ha diritto alla sua opinione

il punto è che VORREI mi facesse ridere, dopotutto è ligure come me.

ma proprio non ci riesco... mi sembra un personaggio falsissimo.

Luttazzi è molto più estremo e (spesso) maleducato, eppure lo trovo più "onesto" nel suo presentarsi come "comunista con la villa a Sabaudia" (parole sue).

[Modificato da Zakimos - 5/12/2006 18:24]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  14.     Mi trovi su: Homepage #1779627
    Zakimos:
    il punto è che VORREI mi facesse ridere, dopotutto è ligure come me.

ma proprio non ci riesco... mi sembra un personaggio falsissimo.

Luttazzi è molto più estremo e (spesso) maleducato, eppure lo trovo più "onesto" nel suo presentarsi come "comunista con la villa a Sabaudia" (parole sue).

[Modificato da Zakimos - 5/12/2006 18:24]

come sopra..
    a me piacevano un sacco i cavalli marci,liguri anche quelli!avendo i parenti a genova ero andato ad un loro spettacolo anni fa,uno spasso
    tornando a crozza secondo me è bravo emi piace.fossi in lui farei fare qualcosa in più ad elio e qualcosa(molto)meno alla moglie

CROZZA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina