1.     Mi trovi su: Homepage #1779647
    daylami:
    qualcuno mi sa dire dove posso trovare il dvd del concerto degli u2 a milano(che c'ero tra l'altro)?devo fare un regalo
    hai provato in un negozio di dischi?  :D
    dai scherzo...so che esiste oltre all'intero spettacolo l'edizione speciale dell'ultimo best degli u2 con il dvd con una decina di canzoni del concerto di san siro. devo prenderlo anch'io quello lì.

[Modificato da andj_86 - 4/12/2006 19:07]
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779649
    andj_86:
    hai provato in un negozio di dischi?  :D
    dai scherzo...so che esiste oltre all'intero spettacolo l'edizione speciale dell'ultimo best degli u2 con il dvd con una decina di canzoni del concerto di san siro. devo prenderlo anch'io quello lì.

[Modificato da andj_86 - 4/12/2006 19:07]

ho provato nel negozio ma dove abito io c'e' solo musica tedesca...conosci qualche sito?
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779651
    andj_86:
    http://www.internetbookshop.it/cd/ser/serdsp.asp?e=0602517135932

dovrebbe essere questo, ma si trova benissimo a meno soldi in qualsiasi centro commerciale.
    musica tedesca di che tipo?

abito a merano in provincia di bolzano,quindi tutta quella austriaca,tedesca e lo jodler!!!!
    c'è anche la nostra,ma non trovi tutto.e se vuoi ordinarla non sempre ti arriva
    grazie x l'indirizzo
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1779652
    daylami:
    abito a merano in provincia di bolzano,quindi tutta quella austriaca,tedesca e lo jodler!!!!
    grazie x l'indirizzo
    mmm, si troverebbe facilmente roba tipo cascada, scooter, groove coverage che "qui" non si trova...
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  5.     Mi trovi su: Homepage #1779653
    daylami:
    grazie x l'indirizzo

Ti consiglio allora di fare un salto a Bolzano e provare a vedere da Baba's (centro storico, vicino alla birreria Forst) o da Altri Suoni (in via S. Quirino accanto a Piazza della Libertà), che sono solitamente molto forniti e hanno prezzi piuttosto validi. Il secondo mi pare possa anche recapitare a casa, ma non sono sicuro che abbia gli U2 perché si occupa prevalentemente di musica un po' più di "nicchia" (progressive, jazz ecc). Tentar non nuoce..
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1779654
    andj_86:
    mmm, si troverebbe facilmente roba tipo cascada, scooter, groove coverage che "qui" non si trova...

se ti serve famelo sapere.te la prendo e te la spedisco.sempre se la trovo
  7.     Mi trovi su: Homepage #1779656
    EmptyWords:
    Ti consiglio allora di fare un salto a Bolzano e provare a vedere da Baba's (centro storico, vicino alla birreria Forst) o da Altri Suoni (in via S. Quirino accanto a Piazza della Libertà), che sono solitamente molto forniti e hanno prezzi piuttosto validi. Il secondo mi pare possa anche recapitare a casa, ma non sono sicuro che abbia gli U2 perché si occupa prevalentemente di musica un po' più di "nicchia" (progressive, jazz ecc). Tentar non nuoce..

ok grazie..sei di bz?
  8.     Mi trovi su: Homepage #1779657
    daylami:
    ok grazie..sei di bz?
    Sì, ma non ci abito stabilmente da oltre un anno per via dell'università (ora sto a Padova). Fortunatamente mi ricordo ancora i pochi luoghi dove mi rifornivo di musica..

[Modificato da EmptyWords - 6/12/2006 14:36]
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.

U2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina