1.     Mi trovi su: Homepage #1779717
    andate da utente 1 in ordine fino a EB

se riuscite a capirci qualcosa andate a farvi finanzieri, forse riuscite a trovare i miliardi spariti nel nulla della Parmalat

diciamo che partivo dal presupposoto di prendere circa 85 euro vendendo Splinter cell 4 e cod 3 e adesso me ne sto qui a lucidare Tales of symphonia PAL-ITA
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779718
    Tu sei da ammirare, davvero. Avevi 2 giochi e scambia di quà, scambia di la ti sei ritrovato con 135€ + 3 o 4 giochi di cui uno è tales of symphonia pal?

Ora voglio sapere chi è l'utente che ti ha dato il blocco del cubo per 2 giochi 360!
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779719
    Hai dato splinter cell 4 a uno che ti ha dato 16€ e ha mollato il suo graw ad un 3° utente che ha dato a te PES6 bundel, così che tu potessi dare il tuo completo + dead rising al tizio del blocco del cubo! Dead rising tra l'altro non tuo ma di chi ha accettato lo scambio con Call of duty 3 dandoti pure 10€! Ti sei tenuti i gioconi di questo ragazzo (e vorrei vedere) e hai dato la console + i tuoi tre giochi xbox brutti all'ebgames ottenendo un buono di 100€!!! E come se non bastasse il pad extra e la memory ti hanno fruttato 30€!!!

Gn0mE è sicuramente il tizio del cubo, vero? avevo visto il suo annuncio, ma non pensavo potesse accettare una cosa del genere!

Beh, rinnovo i miei complimenti per la tua mente geniale ... e le mie condoglianze a Gn0mE che probabilmente poteva far su 150e come minimo dal blocco.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1779720
    Sagittarius:
    Hai dato splinter cell 4 a uno che ti ha dato 16€ e ha mollato il suo graw ad un 3° utente che ha dato a te PES6 bundel, così che tu potessi dare il tuo completo + dead rising al tizio del blocco del cubo! Dead rising tra l'altro non tuo ma di chi ha accettato lo scambio con Call of duty 3 dandoti pure 10€! Ti sei tenuti i gioconi di questo ragazzo (e vorrei vedere) e hai dato la console + i tuoi tre giochi xbox brutti all'ebgames ottenendo un buono di 100€!!! E come se non bastasse il pad extra e la memory ti hanno fruttato 30€!!!

Gn0mE è sicuramente il tizio del cubo, vero? avevo visto il suo annuncio, ma non pensavo potesse accettare una cosa del genere!

Beh, rinnovo i miei complimenti per la tua mente geniale ... e le mie condoglianze a Gn0mE che probabilmente poteva far su 150e come minimo dal blocco.
    non fare nomi per favore :X

a dire la verità non è ancora finita. Zelda WW lo devo vendere, ne ho gia una copia. non so se prendere il wii con i 100 euro di sconto e provare a rivenderlo a prezzo amico.

tu saggy se non lo trovi dalle tue parti me li cacci 300 euro per un wii nuovo nuovo?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1779721
    A quanto lo venderesti Zelda? :))
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  6.     Mi trovi su: Homepage #1779722
    Memento_Mori:
    A quanto lo venderesti Zelda? :))

niente da offrire in cambio? un bel paper mario 2 sarebbe ben accetto
  7.     Mi trovi su: Homepage #1779723
    AVV.:
    niente da offrire in cambio? un bel paper mario 2 sarebbe ben accetto

Non ho nulla, mi spiace. Se vuoi posso ridarti il tuo GRAW... ;P
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  8.     Mi trovi su: Homepage #1779724
    Memento_Mori:
    Non ho nulla, mi spiace. Se vuoi posso ridarti il tuo GRAW... ;P

mio?
  9.     Mi trovi su: Homepage #1779725
    AVV.:
    mio?

Sono l'utente 2, non ricordi? ;P
  10.     Mi trovi su: Homepage #1779726
    Memento_Mori:
    Sono l'utente 2, non ricordi? ;P

quindi se hai guardato GRAW ti è arrivato senza passare per le mie manine paciocche. perciò mio un corno
  11.     Mi trovi su: Homepage #1779727
    Ah! Già! E' vero... :DD

Comunque...quanto vuoi per questo Zelda?
  12.     Mi trovi su: Homepage #1779728
    Ma si può avere lo sconto di 100 euro sul Wii portando il cubo?
    Mi spiegate come?
    Solo il Meraviglioso è reale.
  13.     Mi trovi su: Homepage #1779729
    sugar:
    Ma si può avere lo sconto di 100 euro sul Wii portando il cubo?
    Mi spiegate come?

Devi portare il cubo e 3 giochi da EB games :)
  14.     Mi trovi su: Homepage #1779730
    Memento_Mori:
    Devi portare il cubo e 3 giochi da EB games :)

Ok ti ringrazio.
    L'offerta è buona, solo che mi dispiacerebbe separarmi dai giochi Cube che ho conservato.
    Ma accettano anche giochi più vecchi o della linea economica?
    Solo il Meraviglioso è reale.
  15.     Mi trovi su: Homepage #1779731
    sugar:
    Ok ti ringrazio.
    L'offerta è buona, solo che mi dispiacerebbe separarmi dai giochi Cube che ho conservato.
    Ma accettano anche giochi più vecchi o della linea economica?

No, dovrebbero essere 3 giochi recenti. Comunque accettano anche giochi di altre console, quindi hai più possibilità. Io lo farei subito. Data la retrocompatibilità totale del Wii e la valutazione già bassissima che ha adesso, il cubo rischia di svalutarsi ancora di più...

l'affare + incomprensibile del mercatino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina