1.     Mi trovi su: Homepage #1779741
    Giochi ovviamente in perfetto stato, con relative custodie e dischi intatti, ore di live gratuite da sfruttare e scontrino per validità della garanzia.

Scambio a mano solamente a Milano città.
    Per il resto d'Italia, pagamento anticipato con spedizione come vostra preferenza (prioritaria, raccomandata, celere) esclusivamente a vostre spese da calcolare separatamente rispetto al prezzo dei giochi.

Prezzo € 45,00 ciascuno.
    Chi li compra tutti e tre li paga € 120 (precedenza a quest'ultimo caso).
    No a trattative sul prezzo per favore.
    Solo persone realmente interessate, per favore.

SCAMBI: sono interessato esclusivamente a Marvel Ultimate Alliance (per X360).
    ed al Nintendo DS Lite.
    Il resto ho ce l'ho già, o ce l'ho avuto e l'ho dato via oppure non mi interessa.  8-) 

Contatti sul forum oppure per email:   ale_col@libero.it

Ciao

Altair IV      
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779742
    Altair IV:
    Giochi ovviamente in perfetto stato, con relative custodie e dischi intatti, ore di live gratuite da sfruttare e scontrino per validità della garanzia.

Scambio a mano solamente a Milano città.
    Per il resto d'Italia, pagamento anticipato con spedizione come vostra preferenza (prioritaria, raccomandata, celere) esclusivamente a vostre spese da calcolare separatamente rispetto al prezzo dei giochi.

Prezzo € 45,00 ciascuno.
    Chi li compra tutti e tre li paga € 120 (precedenza a quest'ultimo caso).
    No a trattative sul prezzo per favore.
    Solo persone realmente interessate, per favore.

SCAMBI: sono interessato esclusivamente a Marvel Ultimate Alliance (per X360).
    ed al Nintendo DS Lite.
    Il resto ho ce l'ho già, o ce l'ho avuto e l'ho dato via oppure non mi interessa.  8-) 

Contatti sul forum oppure per email:   ale_col@libero.it

Ciao

Altair IV      

Interessata all intero blocco ^^

Che zona di milano?

Ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779744
    daniela83:
    Interessata all intero blocco ^^

Che zona di milano?

Ciao!

La zona è quella vicina all'università Bocconi, di fronte alla discoteca Limelight (passa il 15 sotto casa mia).
    Fammi sapere gentilmente se confermi o meno il tuo interessamento, in modo tale da poter rispondere negativamente o positivamente agli altri che mi hanno chiesto - a differenza di te - non il blocco ma i singoli titoli.
    Ciao

Altair IV 
  4.     Mi trovi su: Homepage #1779745
    Altair IV:
    La zona è quella vicina all'università Bocconi, di fronte alla discoteca Limelight (passa il 15 sotto casa mia).
    Fammi sapere gentilmente se confermi o meno il tuo interessamento, in modo tale da poter rispondere negativamente o positivamente agli altri che mi hanno chiesto - a differenza di te - non il blocco ma i singoli titoli.
    Ciao

Altair IV 
    PM

Vendo GEARS of WAR, CALL of DUTY 3 e DEAD RISING

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina