1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779777
    È un paio di giorni che spessissimo il mio account si disconnette costringendomi ad effettura sempre il Login. Ho riscontrato solo io questo problema?
    Non è che muoio, è solo che stavo scrivendo un post appassionante e una volta inviato mi è apparso un messaggio di non appartenenza al forum...

:-|
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779778
    SmS:
    È un paio di giorni che spessissimo il mio account si disconnette costringendomi ad effettura sempre il Login. Ho riscontrato solo io questo problema?
    Non è che muoio, è solo che stavo scrivendo un post appassionante e una volta inviato mi è apparso un messaggio di non appartenenza al forum...

:-|
    Aiutatemi il problema`è davvero fastidioso...è il quarto post che mando in vacca |-[
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1779781
    SmS:
    Certo, attendo speranzoso ;)

Hai qualcosa che pulisce i cookie o la cache del browser o fa qualcosa per la privacy? chesso', opzioni dell'antivirus o simili... e' la cosa piu' probabile. Ah, la data di sistema e' corretta?

[Modificato da Cyr - 6/12/2006 12:44]
    F.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779782
    Cyr:
    Hai qualcosa che pulisce i cookie o la cache del browser o fa qualcosa per la privacy? chesso', opzioni dell'antivirus o simili... e' la cosa piu' probabile. Ah, la data di sistema e' corretta?

[Modificato da Cyr - 6/12/2006 12:44]
    Recentemente ho installato SiteAdvisor e Spyware Doctor, può darsi che entrino in conflitto?
    L'antivirus non c'è, devo rinnovare l'abbonamento...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779783
    SmS:
    Recentemente ho installato SiteAdvisor e Spyware Doctor, può darsi che entrino in conflitto?

Facile. Per ricordarsi di te, il nostro server deve poter memorizzare un cookie sul tuo computer. Se questi software unilateralmente decidono che questa è un'azione illegale, probabilmente cancellano il cookie ed ecco che non vieni più riconosciuto. Configura bene i programmi, permettendo al nostro sito di usare i cookie, e non avrai più problemi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779784
    |Sole|:
    Facile. Per ricordarsi di te, il nostro server deve poter memorizzare un cookie sul tuo computer. Se questi software unilateralmente decidono che questa è un'azione illegale, probabilmente cancellano il cookie ed ecco che non vieni più riconosciuto. Configura bene i programmi, permettendo al nostro sito di usare i cookie, e non avrai più problemi.
    Mi potresti per cortesia spiegare come settarli?
    Essendo più pratico di me... ;)

Grazie e scusa il disturbo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779785
    SmS:
    Mi potresti per cortesia spiegare come settarli?
    Essendo più pratico di me... ;)

Grazie e scusa il disturbo

No, non conosco quei software. Di solito, però, nelle opzioni di sicurezza ti danno la possibilità di stabilire siti "certamente sicuri" dai quali accettare i cookie. Se non lo fanno, disinstallali e cerca qualcosa di più furbo: sicurezza è ok, inusabilità e paranoia non vanno bene.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779786
    |Sole|:
    No, non conosco quei software. Di solito, però, nelle opzioni di sicurezza ti danno la possibilità di stabilire siti "certamente sicuri" dai quali accettare i cookie. Se non lo fanno, disinstallali e cerca qualcosa di più furbo: sicurezza è ok, inusabilità e paranoia non vanno bene.
    Ok, in giornata provo a sistemare il tutto. Grazie ancora ;)

► Disconnessione frequente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina