1.     Mi trovi su: Homepage #1779790
    uff, ragguagliami se ci riesci. p l'unica cosa che mi manca per completare al 100%(o almeno credo) il gioco.

ah, per avere le gemme, gioca anche quando scorrono i titoli di coda, solitamente li ne cadono molti, ma devi usare l'acceleratore costantemente (tieni premuto L o R)
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1779791
    Uppo il topic dato che anche il sottoscritto non riesce assolutamente ad arrivare al pianeta più alto nella route "con missioni".

in particolare non riesco quasi mai a sparare 75 meteos a tempo... e quando ci riesco mi finisce il tempo :P

e sto giocando a livello facile...

è una mia impressione comunque o le battaglie sono più fortuna che altro?

per finire una delucidazione: il livello di difficoltà fa cambiare i punti che guadagni?

e soprattutto: nello Star Trip, mantieni i meteos che hai lanciato dopo un continua?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1779792
    Ce l'ho fatta :-|

dopo aver continuato 40 volte nelle ultime battaglie, morendo apposta quando mi rendevo conto che non avrei soddisfatto i requisiti...

se non fossero state le due di notte quanto meteo è caduto avrei urlato.

12 endings ottenute. ce ne sono altre?

ora rimane il problema di dove trovare i meteos necessari per fondere Meteo...

4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1779794
    KatanaKgb:
    quali requisiti?
    come hai fatto?

PARLA!!!!!!!

I meteos gli recuperi... continuando a giocare!

ho fatto una cazzata immane, perché ho appena scoperto su internet di aver seguito la strada più lunga ovvero:

livello difficoltà 2 (per impedire al nemico di morire troppo in fretta, ma se avessi saputo che potevo finirlo mettevo 1...)

primo mondo, finire entro 2:30. facile...la gravità permette di fare facilmente superbombe di meteos. mira a un pianeta alla volta e crepano facilmente.

poi ho scelto la strada superiore: cazzata, perché puoi scegliere l'inferiore fino al pianeta bubbles e poi salire, o così ho letto su internet.

comunque: pianeta arboricolo, devo sparare 200 meteos. semplice: ho come oggetto solo il super rocket, tutti gli altri disattivati. sparo due schermi interi di meteos usando il super rocket senza mirare a nessun pianeta in particolare ed ecco i 200 meteos lanciati.

se vinco vado in un pianeta più stronzo, se perdo in uno più facile e il bello è che la strada è la stessa: non ricordo se ho vinto o perso quindi.

comunque: pulire lo schermo di meteos. facile, se usi il super rocket.

si sale, lanciare 50 meteos bruciati. qui sono andato a culo senza contarli: la fortuna vuole che ne abbia lanciati più di 50 prima di ammazzare i pianeti nemici.

si sale: pianeti di aria. DEVO LANCIARE 75 METEOS A TEMPO. Incubo, non ce l'avevo mai fatta prima. ho provato 20 volte, quando vedevo che il tempo stava finendo e non avevo lanciato uno schermo intero di meteos mi lasciavo morire.

poi vinco "per sbaglio": sto già per bestemmiare quando scopro che, non si sa come HO lanciato 75 meteos a tempo... quando? boh.

battaglia facile senza requisiti.

poi pianeta hevendor (quello dove i meteos schizzano): battere 3 pianei entro 2:00. anche qui, appena il timer andava sotto l'1:00 mi lasciavo morire. dopo una quindicina di tentavi ci riesco:
    IL VERO METEO.

3 pianeti meteo a tempo che sparano meteos solo contro di me. i casi sono due: o muori in due secondi o innesti una reazione a catena per cui vinci. dopo pochi tentativi (4 o 5) accade la botta di culo: mi muore uno dei tre pianeti nemici dopo pochi secondi. a quel punto la strada è in discesa e vinco con 30 secondi avanzati.

sono sicuro che c'è una strada meno impervia per arrivare al pianeta in alto, piuttosto che stare SEMPRE in alto come ho fatto io e come NON rifarò.

comunque in sé l'impresa non sblocca niente. Meteo lo puoi fondere con miliardi di meteos se vedi almeno 9 endings, cosa abbastanza facile, contando che:

la seconda "corsa" ha una ending diversa per meteo finale, quindi 7
    la prima corsa ha due ending, una normale e una segreta se fai un tot di punti (a me è uscita con 590.000 punti).
    la terza ha 3 endings, una per ogni meteo finale.

ora devo solo racimolare CINQUEMILA meteos per tipo per fondere Meteo :-|

► [NDS] Meteos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina