1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779823
    babalot:
    Il thriller di Remedy potrebbe (addirittura) saltare a pié pari l'anno prossimo.

Ma si dai, tanto nel 2007 ci saranno un sacco di bei giochi a tenerci impegnati: Duke Nukem Forever, Gran Turismo 5...
    ;)
    > "Pronto, e' la signora?" - "No, so' Magnotta!"
    > Mario consiglia: ignorate i troll!
    [ Tetris DS: 461517-799132 ]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1779825
    Mamma mia quel video :sbav:.
    Ma, scusate, nel video si parla (se ho capito bene) del processore quad core.
    Tutto quel popò di roba si potrà avere anche su 360? Con quel dettaglio?
    Con quella fisica? :sbav:

[Modificato da Viper75 - 4/12/2006 20:22]
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779828
    Viper75:
    Mamma mia quel video :sbav:.
    Ma, scusate, nel video si parla (se ho capito bene) del processore quad core.
    Tutto quel popò di roba si potrà avere anche su 360? Con quel dettaglio?
    Con quella fisica? :sbav:

[Modificato da Viper75 - 4/12/2006 20:22]

mai visto nulla di simile. Ora DEVO vederlo in alta definizione, devo. Qualcuno ha il link, esiste?
    Ho visto in hi-def il trailer per 360, e già mi aveva strabiliato. Certo, era più "umano". C'era un po' di pop up delle ombre degli alberi durante il volo sulla foresta, si vedeva nettamente la "linea" di aumento di particolari davanti al personaggio (quello sarà stata una cosa da migliorare, sembrava Skies of Arcadia :DD)... Impressive comunque.

Però sto video :-|
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779829
    Anche io sono triste per questo rinvio.
    Inoltre penso che questo gioco, alla fine, mi farà storcere il naso.
    A quanto si è capito è seguito a stretto contatto dalla Intel che, ovviamente, spinge per il mercato pc. Quindi penso che non solo sul 360 non avrà quella grafica e quelle fisiche (di fatto perchè il 360 a meno che non ne uscirà una versione pompata non riesce ad essere potente quanto un pc quad core) ma che sarà molto meglio la versione pc che però, per girare, necessiterà di un pc muostroso che in ben pochi avranno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1779832
    Ness1uno:
    Anche io sono triste per questo rinvio.
    Inoltre penso che questo gioco, alla fine, mi farà storcere il naso.
    A quanto si è capito è seguito a stretto contatto dalla Intel che, ovviamente, spinge per il mercato pc. Quindi penso che non solo sul 360 non avrà quella grafica e quelle fisiche (di fatto perchè il 360 a meno che non ne uscirà una versione pompata non riesce ad essere potente quanto un pc quad core) ma che sarà molto meglio la versione pc che però, per girare, necessiterà di un pc muostroso che in ben pochi avranno.

Ben pochi avranno quando? Nel 2008?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779833
    Maximus:
    :)) Su su...coraggio! Che il 2007 non mi sembra comunque un anno di magra! :)
    Lo so, mi sento come un bambino privato del suo giocattolo preferito...
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1779834
    La cosa più grossa che ho visto girare.

E dopo aver perso la mascella in ordine con:
    -Half Life 2
    -Oblivion
    -Gears of War

Now... the winner is...

...Alan Wake!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #1779835
    Piccolo:
    La cosa più grossa che ho visto girare.

E dopo aver perso la mascella in ordine con:
    -Half Life 2
    -Oblivion
    -Gears of War

Now... the winner is...

...Alan Wake!!

Francamente non c'è paragone con alcun altro titolo mai esistito... Sono rimasto davvero, davvero impressionato: con le console multicore di prossima generazione sarà davvero questo lo standard?? Io rimanevo impressionato quando camminavo guardandomi intorno in Shenmue per Dreamcast, ma il paragone diventa imbarazzante! :D

Adesso voglio che mi facciano Alan Wake per DS!! ;P

[PC/XBOX 360] Notizia Alan Wake nel 2008?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina