1.     Mi trovi su: Homepage #1779928
    Salve a tutti, avrei bisogno di comprare uno switch vga che mi permetta di utilizzare l' Xbox360 e l' htpc sullo stesso tv dotato di un solo ingresso vga.
    Cercando un pò in giro ho trovato qualche offerta, il problema è che dovendolo tenere in salotto avrei necessità di prendere un apparecchio che sia almeno guardabile e non un' oscenità come quelli che ho visto fin' ora.
    Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
    CIAOZZ
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779929
    toca:
    Qualcuno mi può aiutare?

Quella è solitamente roba "informatica" e quindi schifosissima. Io di switch che non fossero il solito scatolone grigio non ne ho mai visto... a meno di non andare su processori video, ok, ma ovviamente non è quello che serve a te.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #1779930
    |Sole|:
    Quella è solitamente roba "informatica" e quindi schifosissima. Io di switch che non fossero il solito scatolone grigio non ne ho mai visto... a meno di non andare su processori video, ok, ma ovviamente non è quello che serve a te.

Guarda io sarei anche disposto a spendere un pò per una cosa decente è che proprio non la trovo!!
    Possibile che nessuno abbia pensato a fare uno switch decente?
    Ormai con HTPC, console, lettori dvd e tutto il resto che esce in vga è quasi un obbligo farsi una aggeggio del genere, i tv di solito hanno un solo ingresso di questo tipo a fronte di magari 2 hdmi.

CIAOZZ
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779931
    toca:
    Guarda io sarei anche disposto a spendere un pò per una cosa decente è che proprio non la trovo!!
    Possibile che nessuno abbia pensato a fare uno switch decente?
    Ormai con HTPC, console, lettori dvd e tutto il resto che esce in vga è quasi un obbligo farsi una aggeggio del genere, i tv di solito hanno un solo ingresso di questo tipo a fronte di magari 2 hdmi.

CIAOZZ

Ma collegare invece l'HTPC via DVI-HDMI? Ci sono switcher HDMI autosensing che puoi nascondere dietro alla TV, tipo l'Octava che ho preso io.

[Modificato da |Sole| - 5/12/2006 16:20]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1779932
    |Sole|:
    Ma collegare invece l'HTPC via DVI-HDMI? Ci sono switcher HDMI autosensing che puoi nascondere dietro alla TV, tipo l'Octava che ho preso io.

[Modificato da |Sole| - 5/12/2006 16:20]

Il problema è che il mio Samsung non visualizza l' immagine se connetto il pc via DVI (è una limitazione dei samsung), per questo ho necessità dello switch...

CIAOZZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #1779935
    Ma dove sarebbe la difficolta' di trovare uno Switch VGA ? Io abito a Verona, ma ce ne sono a bizzeffe......se ti interessa "Toca", io ne ho preso uno ELETTRONICO che fa lo switch via tastiera e funziona anche con il computer spento, funziona benissimo, senza perdita di qualita', ma costicchia (70 euro), marca KRAUN.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1779936
    otaku:
    Ma dove sarebbe la difficolta' di trovare uno Switch VGA ? Io abito a Verona, ma ce ne sono a bizzeffe......se ti interessa "Toca", io ne ho preso uno ELETTRONICO che fa lo switch via tastiera e funziona anche con il computer spento, funziona benissimo, senza perdita di qualita', ma costicchia (70 euro), marca KRAUN.

Mi manderesti un link con la descrizione dell' oggetto?
    Cmq non è che sia difficile trovare uno switch, è solo che me ne servirebbe uno visivamente decente visto che lo devo tenere in salotto, e sinceramente fino ad ora non ne ho visti purtroppo!.

Grazie
  8.     Mi trovi su: Homepage #1779938
    Approfitto del topic per fare una domanda inerente agli switch vga.
    Stavo pensando di prenderne uno per collegare il 360 e il pc allo stesso monitor, ma ho snetito che si può avere una perdita di qualità dell'immagine, è vero?
    Avreste nel caso qualcosa da consigliarmi? (l'estetica nel mio caso non è importante :D)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779939
    Shurigan:
    Approfitto del topic per fare una domanda inerente agli switch vga.
    Stavo pensando di prenderne uno per collegare il 360 e il pc allo stesso monitor, ma ho snetito che si può avere una perdita di qualità dell'immagine, è vero?
    Avreste nel caso qualcosa da consigliarmi? (l'estetica nel mio caso non è importante :D)

Ogni passaggio aggiuntivo può contribuire a degradare il segnale, è normale. Quanto? Dipende dalla qualità dello switch, se tutto è fatto come si deve non si notano particolari variazioni.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1779940
    |Sole|:
    Ogni passaggio aggiuntivo può contribuire a degradare il segnale, è normale. Quanto? Dipende dalla qualità dello switch, se tutto è fatto come si deve non si notano particolari variazioni.

Leggendo un po' in rete ho visto parecchi che utilizzano uno switch vga facilmente reperibile su ebay a un prezzo comunque abbastanza conveniente, e si ritengono soddisfatti dell' acquisto: a parer loro non si notano differenze incisive con o senza switch. Se lo trovo a buon prezzo, ora che mi arriva lo schermo nuovo, mi sa che una possibilità gliela do :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1779941
    Shurigan:
    Leggendo un po' in rete ho visto parecchi che utilizzano uno switch vga facilmente reperibile su ebay a un prezzo comunque abbastanza conveniente, e si ritengono soddisfatti dell' acquisto: a parer loro non si notano differenze incisive con o senza switch. Se lo trovo a buon prezzo, ora che mi arriva lo schermo nuovo, mi sa che una possibilità gliela do :)

Bravo, poi facci sapere che questa mi sa che è destinata a diventare una FAQ :)

► Consiglio switch vga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina