1.     Mi trovi su: Homepage #1780483
    Ho visto in diverse partite online che si può giocare in xbox live in 2 dalla stessa console (il secondo giocatore ha un (1) dopo il nick, che è lo stesso del giocatore "principale"). Sapete dirmi come si fa? Ci sto provando da un paio di giorni ma non riesco a trovare una soluzione...
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  2. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1780484
    Memento_Mori:
    Ho visto in diverse partite online che si può giocare in xbox live in 2 dalla stessa console (il secondo giocatore ha un (1) dopo il nick, che è lo stesso del giocatore "principale"). Sapete dirmi come si fa? Ci sto provando da un paio di giorni ma non riesco a trovare una soluzione...

accedi al versus con il secondo pad acceso, poi premi y per collegare il secondo giocatore.
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1780485
    Josuke:
    accedi al versus con il secondo pad acceso, poi premi y per collegare il secondo giocatore.

Eh...ma se faccio così mi dice che entrambi i giocatori devono essere Live Gold...
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:

[360] Come si gioca online in 2 a GoW?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina