1.     Mi trovi su: Homepage #1780494
    Come da titolo ho appena finito di giocare con il Wii...
    Ho giocato a golf,tennis e bowling e devo dire che in multi ci si diverte da matti :DD :))

Ho visto anche Zelda TP :sbav: :sbav: :sbav:

Adesso staranno giocando a Wiiplay, ma dovendo andare a scuola sono dovuto tornare a casa (|-[)
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2.     Mi trovi su: Homepage #1780495
    Inoki-Jap-:
    Ho giocato a golf,tennis e bowling e devo dire che in multi ci si diverte da matti :DD :))

Adesso staranno giocando a Wiiplay, ma dovendo andare a scuola sono dovuto tornare a casa (|-[)

I soggetti in questione? Wii del Bonfa e quel sonaro di Mesana che ci giocava?
    Spiacente, io dopo la partita di calcio ho preferito tornare a casa a cenare come si deve!! Ho tutto il tempo di godermi il Wii con calma... Quello del Bonfa, of course!! :->
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1780496
    Inoki-Jap-:

ciao straccio! 8-)

eccolo qui mesana, l'uomo che fa più schifo in assoluto con un wiimote in mano :DD

comunque, scrivi nel thread ufficiale, puzzone!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1780497
    brazzy:
    I soggetti in questione? Wii del Bonfa e quel sonaro di Mesana che ci giocava?
    Spiacente, io dopo la partita di calcio ho preferito tornare a casa a cenare come si deve!! Ho tutto il tempo di godermi il Wii con calma... Quello del Bonfa, of course!! :->

Certo anche il sonaro Mesana giocava e devo dire che a bowling, ma soprattutto a tennis si è divertito un sacco...

p.s. a tennis io in team con il cpu ho battuto Mesana e Bonfa :->

In compenso sono straccissimo a bowling, ma nonostante tutto sono riuscito a conquistare la seconda posizione :D
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

[Wii] Ho appena finito di giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina