1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1780502
    Console nintendo DS + need for speed most wanted + dr sudokugba + punti vip - 120€ inclusa spedizione in celere 3
    vendo anche Opera browser per DS Lite, 25€ inclusa spedizione

a voi...

[Modificato da jing13 - 7/12/2006 13:12]
    I miei voti di affidabilità [nick:jing13]: Multiplayer:9 - Forumeye:43 - Spaziogames:5 -Nextgame:20++

My Site
    My Blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #1780504
    jing13:
    Console nintendo DS + need for speed most wanted + dr sudokugba + punti vip + NINTENDOGS Chiuaua - 140€

a voi...

Se sei di Milano possiamo vederci per il browser.. Ti offro 20 €.
    Anche lui ha i punti vip?
    Ciao
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  3. sereno  
        Mi trovi su: Homepage #1780506
    jing13:
    Console nintendo DS + need for speed most wanted + dr sudokugba + punti vip + NINTENDOGS Chiuaua - 140€

a voi...

Ciao sono di Milano anche io, se ce l'hai ancora, mi interesserebbe Nintendogs; quanto me lo fai?

Grazie
    Ciao
    ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1780510
    jing13:
    risposto, tnx per l'offerta.

come scambi accetto roba per x360. ps2, cubo e psp nn ce li ho e altre console nn mi interessano ;)
    in trattativa, domani so se un ragazzo lo prende, nel frattempo se qualcuno è interessato mettetevi pure in coda
    I miei voti di affidabilità [nick:jing13]: Multiplayer:9 - Forumeye:43 - Spaziogames:5 -Nextgame:20++

My Site
    My Blog

[MI+sped] Vendo DS (vecchio modello) + giochi(nintendogs, need for speed,sudoku)+browser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina