1.     Mi trovi su: Homepage #1780529
    vendo il suddetto gioco, in edizione limitata (il cofanetto colorato con l'asino...)
    contiene un bonus disc con materiale inerente la serie televisiva, demo varie... etc
    prova live da 48 ore

il tutto nuovissimo, doppio regalo disgraziato (mai regalare videogiochi a chi già ne fa uso e abuso)

vendo a 55 euro inclusa raccomandata
    NON trattabili
  2. bestemmiando  
        Mi trovi su: Homepage #1780530
    Sytri:
    vendo il suddetto gioco, in edizione limitata (il cofanetto colorato con l'asino...)
    contiene un bonus disc con materiale inerente la serie televisiva, demo varie... etc
    prova live da 48 ore

il tutto nuovissimo, doppio regalo disgraziato (mai regalare videogiochi a chi già ne fa uso e abuso)

vendo a 55 euro inclusa raccomandata
    NON trattabili

Nuovo costa 57,90, ti offro 45 spese incluse! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #1780531
    PaulLevesque:
    Nuovo costa 57,90, ti offro 45 spese incluse! :D

da ebgames per esempio costa 69 euro.... all'iper 64,90...
    per ora il prezzo non è trattabile, anche perchè vendendolo a 40 più spese vorrebbe dire 30 euro meno del prezzo del nuovo... un po' tanto essendo NUOVO il gioco ;-)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1780532
    Sytri:
    per ora il prezzo non è trattabile, anche perchè vendendolo a 40 più spese vorrebbe dire 30 euro meno del prezzo del nuovo... un po' tanto essendo NUOVO il gioco ;-)

Da mediaworld costa 49.90 nuovo ;)
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.
  5. bestemmiando  
        Mi trovi su: Homepage #1780533
    Sytri:

A me interessa il prezzo che si vende da me ed è 57,90 la limited, quindi sarebbero 17.90 di differenza, una volta aperto è sempre un gioco usato e poi vedi i prezzi che dicono gli altri? ;)

[Modificato da PaulLevesque - 5/12/2006 15:34]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1780535
    PaulLevesque:
    A me interessa il prezzo che si vende da me ed è 57,90 la limited, quindi sarebbero 17.90 di differenza, una volta aperto è sempre un gioco usato e poi vedi i prezzi che dicono gli altri? ;)

[Modificato da PaulLevesque - 5/12/2006 15:34]

da me costa 69 euro da ebgames...
    da mediaworld non so... e poi lo ripeto ancora
    è NUOVO, dove è scritto che è aperto ?
    cmq se non siete interessati non capisco il motivo di tutto questo spam.. non è anche contro regolamento otlretutto ? :)

[Modificato da Sytri - 5/12/2006 18:22]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1780537
    malatodi360:
    50 euro compresa raccomandata ti andrebbe bene?.....di dove sei?

sono di bergamo
    come da topic preferirei rimanere sui 50 più spese (quindi 55 in raccomandata, o meno se con prioritaria che però sconsiglio)
    se sei di bergamo o dintorni invece ovviamente si può fare lo scambio a mano :)

vendo viva pinata - 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina