1.     Mi trovi su: Homepage #1780551
    Non essendomi mai interessato prima per l'acquisto della prima x-box, secondo voi qual'è il modello con il lettore migliore?
    Come faccio a distinguerla tra i vari modelli? (numero di serie?)
    Grazie. :)

[Modificato da Fire Snake - 5/12/2006 8:06]
    Non svegliare la bestia che c'è in te... potrebbe piacerti!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1780552
    Fire Snake:
    Non essendomi mai interessato prima per l'acquisto della prima x-box, secondo voi qual'è il modello con il lettore migliore?
    Come faccio a distinguerla tra i vari modelli? (numero di serie?)
    Grazie. :)

[Modificato da Fire Snake - 5/12/2006 8:06]

se ti interessa, io ne vendo una usata con un lettore che legge bene pure i CD-R! (alcuni lettori di xbox mi pare facciano fatica a farlo). Comunque cerca su google "dvd drive xbox" e vedi se trovi qualcosa: dovrebbero essere di tre marche diverse, riconoscibili dalla forma del carrello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1780553
    Mesana:
    se ti interessa, io ne vendo una usata con un lettore che legge bene pure i CD-R! (alcuni lettori di xbox mi pare facciano fatica a farlo). Comunque cerca su google "dvd drive xbox" e vedi se trovi qualcosa: dovrebbero essere di tre marche diverse, riconoscibili dalla forma del carrello.

Grazie per l'aiuto.
    Le prestazioni di lettura dei giochi cambiano molto da un lettore all'altro? Ho sentito dire che c'era un modello xbox con un lettore che poteva dare problemi.
    E' vero? :-O
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1780555
    Fire Snake:
    Grazie per l'aiuto.
    Le prestazioni di lettura dei giochi cambiano molto da un lettore all'altro? Ho sentito dire che c'era un modello xbox con un lettore che poteva dare problemi.
    E' vero? :-O

io sapevo che c'era un lettore che non leggeva i CD-R :)
    comunque se cerchi un xbox tienimi in considerazione :P
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1780557
    Mesana:
    io sapevo che c'era un lettore che non leggeva i CD-R :)
    comunque se cerchi un xbox tienimi in considerazione :P

ragazzi come transfer rate con i giochi originali i 3 lettori (samsung philips e thomson) sono identici, le differenze iniziano a saltare fuori con i cd masterizzati, il thomson non legge i cd audio non originali, il philips li legge astento il samsung mangia anche le pietre.

se il tuo interesse sono solo i giochi originali prendine una a caso cmq imho il peggiore lettore è il philips xkè non legge neanche i dvd video masterizzati su dvd di marche scarse gli altri per quanto riguarda i dvd mangiano tutto.

[Modificato da sbarabaus - 5/12/2006 17:40]
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1780558
    sbarabaus:
    ragazzi come transfer rate con i giochi originali i 3 lettori (samsung philips e thomson) sono identici, le differenze iniziano a saltare fuori con i cd masterizzati, il thomson non legge i cd audio non originali, il philips li legge astento il samsung mangia anche le pietre.

se il tuo interesse sono solo i giochi originali prendine una a caso cmq imho il peggiore lettore è il philips xkè non legge neanche i dvd video masterizzati su dvd di marche scarse gli altri per quanto riguarda i dvd mangiano tutto.

[Modificato da sbarabaus - 5/12/2006 17:40]

Grazie... quindi per giochi (originali naturalmente) e dvd-video (sempre originali) il modello del lettore è indifferente? :-O

Modello X-Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina