1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1780566
    Ho appena visto il trailer è è letteralmente ::sbav:

Per quanto riguarda la beta pubblica, provare aregistrarsi non costa niente quindi appena danno il link italiano i mi iscrivo

[Modificato da toghy - 5/12/2006 21:08]
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1780569
    aleZ:
    Il pubblico americano può iscriversi ai test gratuiti, l'Europa è ancora in attesa.
    Forse sono fesso io, ma non capisco perché Master Chief tira la granata a 2 passi da lui così senza senso. Per far vedere che è fico e ha lo scudo ok, ma perché si deve autotirare una bomba?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1780572
    :'(

Sono commosso! Si vede addirittura MC da piccolo! La bambina accanto dovrebbe essere Cassandra, l'altra scelta per il porgetto Spartan. La granata difensiva (propongo di chiamarla "shield sphere" o "defensive sphere"!) è uno spettacolo, anche se non ho capito per quale motivo abbia dovuto prima impugnare la pistola per usarla... forse è un tipo di granata che può essere usata solo se si impugnano armi piccole. Mi pare che sia presente lo sprint (il famoso tasto X che non si sapeva a cosa fosse associato?). Bello, bello! Anche se in CG mi piacciono molto le scelte stilistiche, a cominciare dalla scelta cromatica fino ad arrivare ai toni cupi ed epici. Però non so... sono l'unico che ha notato una certa differenza qualitativa tra l'inizio (tutto in CG) e la parte in cui MC è inquadrato da dietro, mentre fa lo sprint e spicca il salto contro il leader dei brute?... Non so... Forse Bungie ci ha voluto dare un "regalino" del gioco in real time? :toghy: Se fosse così sarebbe impressionante
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1780574
    DarkDREAMAN:
    voglio essere in beta :sbav:

OK, preparti ad essere fraggato :->
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1780576
    "Not yet"

:sbav: :sbav:

Bellissimo. Qualcuno poi mi dovrebbe spiegare come mai odio gli FPS ma invece mi piace Halo... misteri della fede!
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1780578
    Sechs:

Bellissimo. Qualcuno poi mi dovrebbe spiegare come mai odio gli FPS ma invece mi piace Halo... misteri della fede!

...o dell'Hype :->
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[XBOX 360] Notizia Halo 3: partono beta e nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina