1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1780912
    alexgt:
    Ma non c'è modo di usare i miei cd della ps1?
    Possibile che uno debba comprare 2 volte la stessa cosa?
    Io ho a casa una scatola piena di giochi originali per ps1, e mi piacerebbe giocare a gt2 sulla psp (anche perchè gt mobile ormai è un'utopia:'()...

No, pero' ci puoi giocare con la PS3.
  2. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1780913
    alexgt:
    Certo.
    Continuando ad usarli sulla Ps1 o sulla Ps2 se ce l'hai.
    Ora che anche lo smenazzo sul fatto che "Sony ladrona li fa scaricare solo da Ps3" sembra a rischio ecco che chi ha i vecchi giochi li vuole giocare su portatile magari facendoseli adattare aggratise.
    E poi GT2 non li vale 3€ schifosi?!
    X(
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  3.     Mi trovi su: Homepage #1780914
    alexgt:
    Possibile che uno debba comprare 2 volte la stessa cosa?
    Io ho a casa una scatola piena di giochi originali per ps1, e mi piacerebbe giocare a gt2 sulla psp (anche perchè gt mobile ormai è un'utopia:'()...

In modo ufficiale,non ci sarà mai nessuna possibilità: non ne venderebbero più nessuno,perchè,purtroppo,ci sarebbe chi se li scaricherebbe tutti senza avere nessun originale in casa.
    Però,avendo anche io una quantità industriale di giochi per psx,non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di ripagare giochi che ho già comprato(anche 3€ sono troppi,visto che si vanno ad aggiungere ai soldi che ho speso per comprarli la prima volta).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1780916
    Huckleberry Hound:
    Certo.
    Continuando ad usarli sulla Ps1 o sulla Ps2 se ce l'hai.
    Ora che anche lo smenazzo sul fatto che "Sony ladrona li fa scaricare solo da Ps3" sembra a rischio ecco che chi ha i vecchi giochi li vuole giocare su portatile magari facendoseli adattare aggratise.
    E poi GT2 non li vale 3€ schifosi?!
    X(

Ma sono davvero 3 euro? cioè, fosse così no prob, ma ho paura che sparino prezzacci tipo i 10 € per i giochi N64... Certo che giocare a Final Fantasy 7 mentre sono in aereo potremme commuovermi oltremodo...
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1780917
    Cid Highwind:
    Ma sono davvero 3 euro? cioè, fosse così no prob, ma ho paura che sparino prezzacci tipo i 10 € per i giochi N64... Certo che giocare a Final Fantasy 7 mentre sono in aereo potremme commuovermi oltremodo...

a me le hostess maledette fanno sempre spegnere ipod e DS.. :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #1780918
    Cid Highwind:
    Ma sono davvero 3 euro?

Se sono furbi li mettono a 3 euro.
    Almeno per quanto mi riguarda a 3€ comprerei tutta la giocografia completa della ps1, a 10€ ne comprerei massimo una trentina.

Giochi a 3€, effetto:
    "toh! ma guarda Toshinden.......quanti ricordi....
    .....ooooohhhh solo 3 euro!.....vabbè, melo accatto".

A 10€:"toh! ma guarda Toshinden.......quanti ricordi....
    ....eeeeehhhh! 10 euro!.....vabbè, ciao".

Ho paura però che non siano così furbi :(.

[Modificato da Viper75 - 5/12/2006 19:23]
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.

[PS3/PSP] Notizia I giochi PSone anche sulle PSP americane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina