1.     Mi trovi su: Homepage #1780927
    iaiabox:
    .... come da titolo esperti al lavoro!
    qual'è la voce sulla 13sima?
    sapete anche che mazzancolla significa la voce "E.D.R.0. 10% PB+CONT"
    grazie dell'aiuto!

Dipende.
    La tredicesima puo' essere sulla busta di dicembre o su una busta paga a parte.

In genere la voce è "gratifica natalizia o tredicesima mensilità" è abbastanza chiaro comunque.
    L'edr è un elemento aggiuntivo della retribuzione che è composta da: minimo sindacale-contingenza ed appunto altri elementi come l'edr che comunque non sono applicati da tutti i contratti.

;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1780928
    DRACO1:
    Dipende.
    La tredicesima puo' essere sulla busta di dicembre o su una busta paga a parte.

In genere la voce è "gratifica natalizia o tredicesima mensilità" è abbastanza chiaro comunque.
    L'edr è un elemento aggiuntivo della retribuzione che è composta da: minimo sindacale-contingenza ed appunto altri elementi come l'edr che comunque non sono applicati da tutti i contratti.

;)
    grazie effettivamente mi sono fatta coraggio e ho chiesto al boss, viene data in busta a parte.
    stamattina quando è arrivato il cedolino ci sono rimasta un pò di sale perchè mi aspettavo che me la mettessero insieme, ed ero un pò preoccupata di dover andare a rompere i maroni per averla! :D 
  3.     Mi trovi su: Homepage #1780930
    Zellolo:
    ah.. dolce utopia... io manco lo stipendio di novembre sto vedendo :'(
    perchè non lavori o perchè non ti hanno pagato? se è la seconda contratto alla mano vai dai sindacati (ovviamente se sono in ritardo ) o chiedi quando dovrebbe essere giorno di paga :D .
    è un tuo diritto saperlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1780932
    iaiabox:
    perchè non lavori o perchè non ti hanno pagato? se è la seconda contratto alla mano vai dai sindacati (ovviamente se sono in ritardo ) o chiedi quando dovrebbe essere giorno di paga :D .

Probabile che il buon Zellolo sia inquadrato come co.co.pro , quindi nisba tredicesima :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #1780933
    iaiabox:

lavoratore a tempo determinato; stipendio accreditato il 29 sul bancoposta ma... devo rimandarmi la carta! quindi non posso prelevare dato che non ho nemmeno gli assegni T__T
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1780934
    iaiabox:
    io lavoro in un piccolo studio, i ritardi capitano, se si dovesse andare dai sindacati ogni volta che c'è un minimo di ritardo o robe simili non si finirebbe mai, bisogna anche venirsi in contro a volte...

il mio capo un giorno è venuto da me dicendomi di pazientare 2/3 mesi.. ho pazientato e alla fine ho avuto tutto quello che mi aspettava, lo so, non è bello soprattutto se si hanno scadenze come le avevo io, ma ripeto imho bisogna anche avere il buon senso e un attimo di pazienza in certi casi...
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1780936
    DRACO1:
    Probabile che il buon Zellolo sia inquadrato come co.co.pro , quindi nisba tredicesima :'(

:'(
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1780938
    w. blake:
    idem la malattia...in poche parole,schiavo legalizzato e sottopagato.

Qua andiamo ot, comunque hai ragione e ne abbiamo già ampliamente parlato di quanto sia abusato questo tipo di contratto
  9.     Mi trovi su: Homepage #1780940
    Cid Highwind:
    Ma io la 13esima la prendo a dicembre, come fate ad averla già voi?

siamo a dicembre :P

può essere che la diano per tempo così da usarla per i regali di natale... non avrebbe molto senso darla a fine mese no? :))
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/

come si legge la busta paga....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina