1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1780972
    babalot:
    Il MMORPG di Codemasters azzera i costi dell'abbonamento mensile.
    aspetta, quindi uno paga il gioco epoi gratis???

ma che tipo di rpg è? stile wow, ffxi, guild wars?
    o tutto diverso??

mi date info? : )
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1780974
    nevrasthenia:
    aspetta, quindi uno paga il gioco epoi gratis???

ma che tipo di rpg è? stile wow, ffxi, guild wars?
    o tutto diverso??

mi date info? : )
    : (
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1780975
    Zellolo:
    ecco perchè :rolleyes:

:DD

Na,
    non credo sia quello, il punto e' che ormai l'idea del "partial fee charging" applicata dai coreani ai loro mmorpg si e' estesa pure da noi, e visto la mole di titoli per il mercato global, provenienti dall'asia, la concorrenza e' diventata spietata!
    Quindi mmorpg mediocri o comunque, dove non sono stati investiti ingenti quantita' di denaro passano dal p2p al f2p con cash shop integrato (ovvero giochi gratis, previo scaricamente del client dal sito o acquisto confezione retail, ma se vuoi alcuni bonus e personalizzare il tuo char devi pagarteli con i punti virtuali scambiando i soldi veri con soldi virtuali)!
    Vedrete che ora Archlord si riempira' di gente ora! :)

PS: Io sto su Rappelz online al momento, sempre basato sul partial fee charging, e come mmorpg fantasy non e' affatto male per essere f2p, per svagarsi un po e' l'ideale in queste serate invernali! :)

Kdchan

[Modificato da Kdchan - 5/12/2006 16:17]
    AD-F
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1780978
    Garguza:
    eh]http://www.archlordgame.com/
    eh si, fin li ci ero arrivato ma chiedevo a chi lo conosce e magari ci ha giocato...

► [PC] Notizia ArchLord è (quasi) gratuito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina