1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1781067
    iaiabox:
    ... qualcuno l'ha visto ieri sera su rete 4? come vi è sembrato?
    carino anche se la falsa riga csi impera (e mi sono nu poco shtufata!) poi angel con quella voce nun se pò sentì, però il personaggio di lei mi piace soprattutto la sua scazzottata facile!

visto. Sì non è male, e concordo con te sulla similitudine con CSI.
    Temo che la trama si reggerà troppo sue due punti:
    - La personalità schizzata e fuori dal mondo di lei
    - Il rapporto "Muder-Scully" tra i due

Diciamo che se capita se pò guardà ma non è che proprio mi faccia strappare i capelli dalla testa se ne dovessi perdere qualche puntata. =)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1781068
    Ziska:
    visto. Sì non è male, e concordo con te sulla similitudine con CSI.
    Temo che la trama si reggerà troppo sue due punti:
    - La personalità schizzata e fuori dal mondo di lei
    - Il rapporto "Muder-Scully" tra i due

Diciamo che se capita se pò guardà ma non è che proprio mi faccia strappare i capelli dalla testa se ne dovessi perdere qualche puntata. =)
    diciamo che può essere un ottimo surrogato da bere quando il lunedì alla tv non passano caffeina!
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1781069
    iaiabox:
    diciamo che può essere un ottimo surrogato da bere quando il lunedì alla tv non passano caffeina!

Sì, esattamente. In mancanza di altro da vedere è un ottimo riempitivo :)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1781071
    iaiabox:
    il surrogato devo dire che mi convince sempre di più, o sarà che ultimamente di lunedì non c'è niente di più goloso?
    qualcuno mi sa dire com'è finita la puntata del condannato a morte .....maledetto telefono |-[ sempre nei momenti topici!

Hanno scoperto altri cadaveri nel punto dove è stata uccisa la ragazza.

Il condannato era un serial killer e in questo modo ha ottenuto una proroga alla sua condanna a morte (a questo punto inevitabile) perchè dovranno processarlo anche per questi altri omicidi.

Lui lo sapeva che Bones lavorava con la sua avvocatessa (ignara del piano) e li ha manovrati in modo da fargli scoprire quei cadaveri. Cosa che avrebbe fermato l'esecuzione appunto, come dicevo, per poter fare nuovi processi.

"da qui in poi è tutto guadagnato..."

Allucinante :-|
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1781073
    iaiabox:
    grazie zi! dici ce siamo solo io e te che si guarda bones?
    cooooomunque ber fio de na mig...l'ex professore proprio bastardo inside!

IO lo avrei preso a calci da qui fino a Timbuctù, anzi, fino alla Valle dei Re...tump, tump, tump (ratman CIT)

POI....
  6.     Mi trovi su: Homepage #1781074
    iaiabox:
    grazie zi! dici ce siamo solo io e te che si guarda bones?

Aspettate ci sono pure io!!!:|3

Ho visto di meglio, ma non posso dire che come serie mi dispiaccia.
    Ma giuro che solo vedendo una delle pubblicità ho capito che s' ispirava alla Reichs (ehm...lo dice:))). Ho letto tutti i suoi libri e fino ad ora le uniche somiglianze che ho notato tra questi e la serie sono solamente il nome e la professione della protagonista. (Temperance Brennan/antropologa forense) Il resto non c'entra assolutamente nulla. :(

Tempe ha una figlia, un gatto ed anche un fidanzato (Ryan)...dove sono andati a finire??

ciao

[Modificato da Berenice - 9/1/2007 17:00]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1781075
    Berenice:

Ma giuro che solo vedendo una delle pubblicità ho scoperto che é ispirata alla Reichs. Ho letto tutti i suoi libri e fino ad ora le uniche somiglianze che noto tra questi e la serie sono solamente il nome e la professione della protagonista. (Temperance Brennan/antropologa forense) Il resto non c'entra assolutamente nulla. :(

Tempe ha una figlia, un gatto ed anche un fidanzato (Ryan)...dove sono andati a finire??

ciao
    bere berenix sputa qualche titolo sai che sono bibliofaga, mi hai troppo svegliato il tarlo mangiacarta!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781076
    Berenice:

Ma giuro che solo vedendo una delle pubblicità ho scoperto che é ispirata alla Reichs. Ho letto tutti i suoi libri e fino ad ora le uniche somiglianze che noto tra questi e la serie sono solamente il nome e la professione della protagonista. (Temperance Brennan/antropologa forense) Il resto non c'entra assolutamente nulla. :(

ciao

Questa serie è "ispirata" ai libri della Reichs?

Oh diamine... devo vederne qualcuno...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1781077
    iaiabox:
    bere berenix sputa qualche titolo sai che sono bibliofaga, mi hai troppo svegliato il tarlo mangiacarta!

L'ordine dovrebbe essere questo:

- Corpi freddi
    - Cadaveri innocenti
    - Resti umani
    - Viaggio fatale
    - Il villaggio degli innocenti
    - Ceneri
    - Morte di lunedì
    - Ossario
    - Carne e ossa

ciao :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #1781079
    Berenice:
    Si. Ma come già detto le somiglianze sono ridotte all'osso (tanto per stare in tema). Nemmeno l'attrice c'azzecca.

ciao

vero. era da un pò che l'aspettavo, sto telefilm, avendo letto tutti i libri mi incuriosiva non poco. alla prima puntata però mi ha un pò delusa, sembra che la reichs abbia reinventato tutto a misura di tv. forse è un bene, per chi ha letto i romanzi, non si rischia di ripetere cose già lette, ma per lo meno poteva mantenere un minimo di rassomiglianza dei personaggi... passi per l'ex marito, passi per la figlia, vada anche per la scomparsa dei trascorsi con l'alcol, capisco le complicazioni a girare in due posti diversi, canada e stati uniti, ma poteva almeno mantenere qualcuno dei personaggi originali dei libri, come ryan appunto!! o il gatto. di sicuro avrebbe reso il personaggio più caldo... continuo a guardarlo perchè tutto sommato mi sono appassionata, però non nego che spesso al secondo episodio mi faccio qualche ronfata... alla sera sono stanca... e lo registro pure, ma poi ho poco tempo per vederlo... X(
    La mattina puoi anche alzarti all'alba, ma la tua sfiga è in piedi già da un'ora.

Bones

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina