1.     Mi trovi su: Homepage #1781097
    allora devo fare un pdf ma all'ultimo sto decidendo il carattere da usare...
    mi è preso un dubbio, se io faccio il pdf con un font che ho scaricato io, se poi chi lo apre non ha installato nel computer il mio font, riesce comunque a vederlo il documento?
    non so se il pdf salva automaticamente il font permettendo quindi di vederlo anche a chi non lo ha installato nel sistema oppure se vengono visualizzati i classici "rettangoli" di quando non si ha il carattere giusto...

e poi, sapete se il font Century Gothic è installato già di default nei sistemi?
    tnx..
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1781098
    Xero:
    mi è preso un dubbio, se io faccio il pdf con un font che ho scaricato io, se poi chi lo apre non ha installato nel computer il mio font, riesce comunque a vederlo il documento?
    non so se il pdf salva automaticamente il font permettendo quindi di vederlo anche a chi non lo ha installato nel sistema oppure se vengono visualizzati i classici "rettangoli" di quando non si ha il carattere giusto...

e poi, sapete se il font Century Gothic è installato già di default nei sistemi?
    tnx..

Quando crei un pdf stampi il documento su file. E' come se creasse delle immagini (le pagine) e te le mettesse assieme. Quindi usa pure tutti i font che vuoi ;)
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1781099
    Xero:

tnx..

no io lo ho aggiunto ! ;)
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781100
    Zellolo:
    Quando crei un pdf stampi il documento su file. E' come se creasse delle immagini (le pagine) e te le mettesse assieme. Quindi usa pure tutti i font che vuoi ;)

No, per fortuna la conversione in .pdf non trasforma i font in immagini! Rimangono vettoriali (e selezionabili), il font è incluso nel file che generi (embedding).

Certo, il concetto libertario non cambia! :D

PS: Zellolo, complimenti per l'avatar! :)

[Modificato da darkmartin - 5/12/2006 15:43]
    All that I take with me is all you've left behind,
    We're sharing one eternity, living in two minds.
    Linked by an endless thread impossible to break.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1781101
    darkmartin:
    No, per fortuna la conversione in .pdf non trasforma i font in immagini! Rimangono vettoriali (e selezionabili), il font è incluso nel file che generi (embedding).

Certo, il concetto libertario non cambia! :D

PS: Zellolo, complimenti per l'avatar! :)

[Modificato da darkmartin - 5/12/2006 15:43]

uhm beh però il risultato è lo stesso no? :D

ps. graz
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  6.     Mi trovi su: Homepage #1781102
    bien.. grazie mille...
    nonostante lavori quotidianamente in questo campo certe cavolate mi sfuggono..
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  7.     Mi trovi su: Homepage #1781103
    black guard:
    no io lo ho aggiunto ! ;)

scusa ma che gioco è quello dell' immagine che hai sullo sfondo=???? sembra bellissimo....
    PC: CPU intel q6600 @ 3.6 Ghz core duo quad,Cooled by symphony mini thermaltake, 2 Gb OCZ XTC PC 8500 SLI, Hard-Disk 200 Gb maxtor sata + 250 Gb + 320 seagate barracuda + 80 Gb Ipod,creative audigy 2 platinum ex, motherboard GA-x38-dq6 ,ASUS 8800 gtx

Domanda sui font

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina