1.     Mi trovi su: Homepage #1781107
    babalot:
    La piattaforma di Sony non ha convinto i dirigenti del più grosso publisher di videogiochi.

Certo che detta così sembra ben altra cosa.

sembra quasi che la ps3 non convinca ea, invece parla di giochi vecchi scaricabili...

per la cronaca per il 360, ne parla di giusto un paio...

sai che perdita
  2.     Mi trovi su: Homepage #1781109
    sauron82:
    non per fare il guastafeste o altro ma non vi pare che tutte queste news stiano confluendo in un unica direzione? ovvero un futuro poco roseo per la play3, però ripeto che è solo un impressione che sto avendo in questi giorni.
    complotto?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781110
    sauron82:
    non per fare il guastafeste o altro ma non vi pare che tutte queste news stiano confluendo in un unica direzione? ovvero un futuro poco roseo per la play3, però ripeto che è solo un impressione che sto avendo in questi giorni.

A me le dichiarazioni di Ea di questi giorni mi danno a pensare ad un raggelamento del rapporto con Sony...

Non so se sia dovuto ai mancati introiti delle prime produzioni per Ps3, ad una certa "superficialità" di Sony nel tener salda la partnership o nella carenza di rassicurazioni sul futuro da parte del colosso giapponese, fatto sta che gli accordi non sembrano più così ferrei tra le due parti... :-O

Che sotto ci sia lo zampino di zio Bill? ;)

[Modificato da PaulP - 5/12/2006 14:58]
    "Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire" (Lucio Anneo Séneca)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781111
    sauron82:

Abbiamo la stessa impressione ma a differenza tua io questa impressione ce l'ho da molto ma molto ma molto tempo avendo ormai visto che Sony è in declino assoluto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1781113
    jeriko1kenobi:
    attentato?? :D
    Mignolo, stai ponderando quello che sto ponderando io?:D
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1781114
    PaulP:
    A me le dichiarazioni di Ea di questi giorni mi danno a pensare ad un raggelamento del rapporto con Sony...

Non so se sia dovuto ai mancati introiti delle prime produzioni per Ps3, ad una certa "superficialità" di Sony nel tener salda la partnership o nella carenza di rassicurazioni sul futuro da parte del colosso giapponese, fatto sta che gli accordi non sembrano più così ferrei tra le due parti... :-O

o anche una cosa del tipo: "cara sony, senza i titoli di terze parti non riuscirai a raggiungere il 360, comincia a fare sconticini sulle royalties per le nostre produzioni"
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1781115
    PaulP:

quotissimo, ho pensato anche io nello zampino malefico di gates :)) penso a forti sconti sulle royalties, ad esempio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Varie] Notizia Electronic Arts in dubbio sui giochi scaricabili per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina