1.     Mi trovi su: Homepage #1781161
    aleZ:
    Che sabato si confronteranno per vincere il primo premio di 20.000 Dollari.

Ecco qua presente uno dei 128 finalisti. ;)

Speriamo di fare bella figura. :D
    18 Dicembre 2005 a Londra: Manuel84 diventa FINALISTA MONDIALE ASSOLUTO XBOX LIVE a FIFA 06 e viene intervistato da 2 siti di videogames...
    9 Luglio 2006: ero a Berlino all'Olympiastadion a vedere la finale della coppa del mondo di calcio! (GRAZIE I
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781164
    Mr_Manu:
    Ecco qua presente uno dei 128 finalisti. ;)

Speriamo di fare bella figura. :D

odio il calcio e relativi trasposizioni in videogame... ma massimo rispetto per ciò che hai fatto e in bocca al lupo!!
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3.     Mi trovi su: Homepage #1781167
    Grazie ragazzi, cercherò di dare il 110 %! ;)

Vi farò sapere al mio ritorno, sintonizzatevi lunedì in questo topic. :->

[Modificato da Mr_Manu - 5/12/2006 20:50]
    18 Dicembre 2005 a Londra: Manuel84 diventa FINALISTA MONDIALE ASSOLUTO XBOX LIVE a FIFA 06 e viene intervistato da 2 siti di videogames...
    9 Luglio 2006: ero a Berlino all'Olympiastadion a vedere la finale della coppa del mondo di calcio! (GRAZIE I
  4.     Mi trovi su: Homepage #1781168
    raziel86:
    Che squadra usi?

Nei tornei precedenti usavo sempre la stessa squadra: l'Italia

Credo di usarla anche quest'anno...anche perchè dopo la vincita della coppa del mondo l'hanno fatta una delle più forti del gioco e poi vuoi mettere magari se batto dei tedeschi e/o francesi nelle eliminazioni dirette...:X

:))

[XBOX 360] Notizia 128 finalisti per la FIFA Interactive World Cup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina