1.     Mi trovi su: Homepage #1781183
    Mi chiedevo, forse è una domanda stupida ma come è nato il virus dell'aids? cioè prima non esisteva come ha fatto a crearsi un virus cosi letale? non me lo so spiegare... oppure è una malattia sempre esistita ma che non si conosceva?
    meglio avere a che fare con 100 delinquenti che con uno stupido
    tag xboxlive magiceddy
    il barbone di nextgame
  2.     Mi trovi su: Homepage #1781184
    eddu1985:
    Mi chiedevo, forse è una domanda stupida ma come è nato il virus dell'aids? cioè prima non esisteva come ha fatto a crearsi un virus cosi letale? non me lo so spiegare... oppure è una malattia sempre esistita ma che non si conosceva?
    mmhh adesso non mi ricordo esattamente, ma mi pare che in origine fosse un virus che colpiva solo le scimmie e poi si è modificato per passare all'uomo
    hey tu si tu baby you and me
    dai applausi for me applausi for you
    pupa yo pupa yo
  3.     Mi trovi su: Homepage #1781185
    eddu1985:
    E' un retrovirus che sta nelle scimmie verdi dell'Africa equatoriale, e per loro è innocuo. Poi probabilmente è passato alle popolazoni limitrofe ed è cominciato il macello...
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  4.     Mi trovi su: Homepage #1781186
    wikipedia?
    enciclopedia?

i motori di ricerca a qualcosa servirnno, no?

[Modificato da KatanaKgb - 5/12/2006 14:16]

AIDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina