1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1781190
    si però manca l'episodio migliore della serie (imho ovviamente). Ovvero Real Bout Special: Fatal Fury - Dominated Mind.

Che altro non era che una versione custom alternativa di Real Bout Special, ma con svariate differenze... eliminata la prospettiva, aggiunte meccaniche nuove (tante!), mosse speciali nuove (alcune anche da Real Bout 2, o dalla versione "Ex" dei personaggi di Real Bout Special) e 2 personaggi nuovi... il mitico Alfred e White.

Bellissimo :< :
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #1781191
    ho sentito che le collection di Samurai Spirit e metal slug contengono tutti gli episodi. come mai su KOF e real bout hanno diviso gli episodi? immagino per $$$$$$$$$$$$$$$$
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1781192
    Sechs:
    si però manca l'episodio migliore della serie (imho ovviamente). Ovvero Real Bout Special: Fatal Fury - Dominated Mind.

Per questa affermazione qualcuno potrebbe strapparti qualcosa cui tieni molto.

Io invece mi sento di quotarti. Più canonico (niente doppi-piani, picchiaduro 2d nudo e crudo), davvero bello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1781193
    Stefano Castelli:
    Per questa affermazione qualcuno potrebbe strapparti qualcosa cui tieni molto.

Io invece mi sento di quotarti. Più canonico (niente doppi-piani, picchiaduro 2d nudo e crudo), davvero bello.

Beh... chi mi vuole strappare i cosiddetti è perchè lo paragona direttamente a Real Bout Special, invece di considerarlo un gioco nuovo.

Chiamarlo solo conversione è un'offesa al lavoro immenso che ci fece dietro il team di sviluppo. Oltretutto coi soliti "3 soldi" di SNK sfruttarono benissimo il PSX e fecero per una volta tanto dei menu pieni di opzioni e rifatti da capo, invece della solita roba scarna in stile AVS tipica delle conversioni SNK dell'epoca.

P.S.
    La Samurai Shodown Collection non include Samurai Shodown V, Samurai Shodown V Special Edition e Samurai Shodown Neo, nonchè i 2 (quattro...) episodi in 3D.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1781194
    Mmmmm... L'infamata più grande, secondo me, è il fatto di aver lasciato fuori dalla collection (da comprare a parte) Garou Mark of the Wolf. Senza contare il fatto che molto difficilmente vedremo queste collection (vedi quella di KoF e quella di AoF)al di fuori della Nipponia.

Peccato, perchè la "nuova" SNK dovrebbe sapere che il mercato estero (soprattutto spagnolo e italiano) erano tra i più affezionati alle sue saghe picchiaduriane. Basta vedere i tempi di "conversione" (cha cavolo ci vuole a TRONCARE il codice on line e tradurre dei testi???)che si prende la Ignition per far uscire i giochi (e manco tutti... KoF 94 ReBout dove sei???) in italia... :'(
    Un tempo conosciuto come Primo Demone della Sacra Scuola Tre Piccioni...
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1781196
    Lord Xantos:
    Mmmmm... L'infamata più grande, secondo me, è il fatto di aver lasciato fuori dalla collection (da comprare a parte) Garou Mark of the Wolf. Senza contare il fatto che molto difficilmente vedremo queste collection (vedi quella di KoF e quella di AoF)al di fuori della Nipponia.

Peccato, perchè la "nuova" SNK dovrebbe sapere che il mercato estero (soprattutto spagnolo e italiano) erano tra i più affezionati alle sue saghe picchiaduriane. Basta vedere i tempi di "conversione" (cha cavolo ci vuole a TRONCARE il codice on line e tradurre dei testi???)che si prende la Ignition per far uscire i giochi (e manco tutti... KoF 94 ReBout dove sei???) in italia... :'(

Veramente Garou è stato il primo classico SNK riproposto su PS2. ^^

Per quanto riguarda la collection di Real Bout Fatal Fury, DIO grazie (sperando in un'emulazione perfetta come avvenuto con Battle Archives Vol.1).

:D

Byez

[Modificato da jpeg - 5/12/2006 20:29]
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1781197
    Lord Xantos:

X l'arrivo in europa...possiamo sempre sperare su Live Arcade e il coso della PS3, no? :))
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1781198
    Lord Xantos:
    vabbè, ma siamo comunque belli che fortunati a poter godere dei giochi snk alla faccia degli americani :P

E' vero che la Ignition diluisce un po' troppo le sue uscite, ma è anche vero che il genere dei beat'em up 2D non è molto popolare, e farli uscire in blocco, o in tempo ristretto uno dall'altro, potrebbe far si che uno ammazzi le vendite dell'altro.
    Poi vabbè, i rinvii sono all'ordine del giorno da lei.

cmq pure io spero nel live arcade dell'X360...anzi, a dirla tutta spero in un KoF Dream Match creato apposta per l'occasione con tutti i pg disponibili; con l'online poi la snk potrebbe fare patch su patch per migliorare il gioco col passare del tempo.

ritornando IT, molto buono per la RBC, anche perchè finalmente arriva un gioco che mai è apparso su console non neogeo, ovvero Real Bout 2.

[Modificato da sona - 6/12/2006 0:32]
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1781199
    jpeg:

Appunto... esattamente come ho detto Garou E' rimasto fuori dalle collection, e quindi è da prendere a parte... a meno che SNK non consideri "collection" anche un singolo gioco :)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781200
    jpeg:

Per quanto riguarda la collection di Real Bout Fatal Fury, DIO grazie (sperando in un'emulazione perfetta come avvenuto con Battle Archives Vol.1).

:D

Byez

ECCOMI ci sono anche io!

Ciao fratello !!! :D
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  11.     Mi trovi su: Homepage #1781201
    sona:
    vabbè, ma siamo comunque belli che fortunati a poter godere dei giochi snk alla faccia degli americani :P

E' vero che la Ignition diluisce un po' troppo le sue uscite, ma è anche vero che il genere dei beat'em up 2D non è molto popolare, e farli uscire in blocco, o in tempo ristretto uno dall'altro, potrebbe far si che uno ammazzi le vendite dell'altro.
    Poi vabbè, i rinvii sono all'ordine del giorno da lei.

cmq pure io spero nel live arcade dell'X360...anzi, a dirla tutta spero in un KoF Dream Match creato apposta per l'occasione con tutti i pg disponibili; con l'online poi la snk potrebbe fare patch su patch per migliorare il gioco col passare del tempo.

ritornando IT, molto buono per la RBC, anche perchè finalmente arriva un gioco che mai è apparso su console non neogeo, ovvero Real Bout 2.

[Modificato da sona - 6/12/2006 0:32]

??? Da che so io in USA è uscito tutto quello che è uscito da noi più KoF94 ReBout...

Concordo sul fatto di non fare uscire tutto in blocco, infatti Ignition (grande stratega) li fa uscire con circa un anno di ritardo o giù di li dall'apparizione in Jappo... più frammentati di così...

Per la 360 sarebbe MERAVIGLIOSO sul live arcade, considerando il minor costo di acquisto per noi, ma purtroppo anche lì pare che ci siano problemi per accordarsi con Microzozz (FF Special). Tanto è vero che sembra dirottato su PS3 (io 600 eurozzi per il retrogaming non li butto :P )

In ultimo mi scuso per il leggero sfogo, ma sono un appassionato SNK di vecchissima data (in 31 anni suonati di vita l'ho vista nascere, morire e risorgere...) e vorrei veramente poter avere il maggior numero di giochi della mia casa preferita su un'unica console, possibilmente in inglese :)
  12. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1781202
    Lord Xantos:
    Appunto... esattamente come ho detto Garou E' rimasto fuori dalle collection, e quindi è da prendere a parte... a meno che SNK non consideri "collection" anche un singolo gioco :)

Esattamente come ho detto, Garou E' il primo capitolo della serie di compilation NEO-GEO Online Collection. :D
    Non è rimasto fuori da niente: semplicemente, l'hanno fatto uscire da solo... ^^
    Di seguito: Last Blade 1 + 2, The King of Fighters Orochi Collection, la raccolta dei tre Art of Fighting e Fatal Fury Battle Archives Vol.1. ;)

Byez

[Modificato da jpeg - 6/12/2006 20:10]

[PS2] Notizia SNK Playmore colleziona Real Bout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina