1.     Mi trovi su: Homepage #1781345
    Jim Kenobi:
    Allora ragazzi, come da titolo...Io ho questo pc...

AMD Sempron 2600+ 1.6 Ghz 128 Kb Cache
    512 Mb Ram Pc3200 (400 Mhz)
    512 Mb Ram Pc2700 (333 Mhz)
    Asus GeForce N6600 256 Mb

Dubito assai.

Anzi di più.

Se non sbaglio il Sempron è come il Celeron... inoltre 1,6gb mi sembrano pochini. Gothic 3 quindi lo escluderei, per gli altri due non saprei.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1781346
    Jim Kenobi:
    Allora ragazzi, come da titolo...Io ho questo pc...

AMD Sempron 2600+ 1.6 Ghz 128 Kb Cache
    512 Mb Ram Pc3200 (400 Mhz)
    512 Mb Ram Pc2700 (333 Mhz)
    Asus GeForce N6600 256 Mb

Su Nightfall vai tranquillo, dagli altri due stai lontano come la peste! (ovviamente SOLO per motivi prestazionali e NON di qualità di gioco).
  3.     Mi trovi su: Homepage #1781348
    Jim Kenobi:
    ah ho dimenticato...il sempron è 64 bit...ora edito...

Beh se hai la possibilità di farteli imprestare da qualc sti giochi puoi provare
    lo stesso a farli partire, però devi scendere parecchio a patti.
    Potresti provare a 800x600 dettagli al minimo e forzare l'esecuzione con shaders 2.0 anzichè 3.0
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1781353
    Kit Fisto:
    Oddio scusa, letto male. Beh allora, forse, qualche speranzina ce l'hai (ma girerà male ^^') magari a res bassa....

Il problema non è la Ram, ma la potenza di calcolo necessaria, nuda e cruda. Gothic 3 (come i predecessori) non è ottimizzato per niente, quindi serve tanto di tutto. 1 Giga di Ram sarebbe ok se il resto del PC fosse in grado di reggere tutti quei calcoli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1781354
    atlas:
    Il problema non è la Ram, ma la potenza di calcolo necessaria, nuda e cruda. Gothic 3 (come i predecessori) non è ottimizzato per niente, quindi serve tanto di tutto. 1 Giga di Ram sarebbe ok se il resto del PC fosse in grado di reggere tutti quei calcoli.

ho capito...devo fare il funerale al sempron e mettere in ospedale la 6600... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1781355
    Jim Kenobi:
    ho capito...devo fare il funerale al sempron e mettere in ospedale la 6600... ;)

Beh ma se hai la possibilità prova. mai dire mai!
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1781356
    con gothic nn hai nessuna speranza... oblivion invece dovrebbe girare abbastanza bene. ho un pc quasi identico e tengo tutti i dettagli a medio
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1781357
    Scusate ne approfitto anche io di questo topic. Dopo aver finito il bellissimo gothic 2 ero intenzionato a prendere il 3. Ora, onde evitare framerate schifosi, vi chiedo: riesco a farlo girare decentemente a dettagli medi senza ombre e nessun effetto particolare con questa configurazione?

Processore: AMD SEMPRON 3200+
    Scheda Video: NVIDIA 7800 GS
    RAM: 1 GIGA
  9.     Mi trovi su: Homepage #1781358
    xxAndreaxx:
    Scusate ne approfitto anche io di questo topic. Dopo aver finito il bellissimo gothic 2 ero intenzionato a prendere il 3. Ora, onde evitare framerate schifosi, vi chiedo: riesco a farlo girare decentemente a dettagli medi senza ombre e nessun effetto particolare con questa configurazione?

Processore: AMD SEMPRON 3200+
    Scheda Video: NVIDIA 7800 GS
    RAM: 1 GIGA

PRIMO: il processore limita di brutto la vga...
    SECONDO: gothic 3 è stato ottimizzato malissimo ed 1 giga di ram non basta (almeno 2)
    TERZO: ergo non gira...a meno che come minimo di non cambiare cpu...

► Gothic 3, Guild Wars Nightfall e Oblivion girano su questo Pc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina