1.     Mi trovi su: Homepage #1781408
    Volevo chiedere un'informazione.
    Sono ormai diversi mesi che gioco e nonostante le diverse lezioni di "Schizzo", non riesco a far fare al mio personaggio le espressioni durante un dialogo con altri personaggi. Il "Professore" in questione mi dice di toccare i personaggi mentre manifestano le loro emozioni per poterle apprendere...ma non ho mai notato niente di che...

Qualcuno sa aiutarmi? ;)
    <--- ahi ahi
  2.     Mi trovi su: Homepage #1781409
    Alchi80:
    Volevo chiedere un'informazione.
    Sono ormai diversi mesi che gioco e nonostante le diverse lezioni di "Schizzo", non riesco a far fare al mio personaggio le espressioni durante un dialogo con altri personaggi. Il "Professore" in questione mi dice di toccare i personaggi mentre manifestano le loro emozioni per poterle apprendere...ma non ho mai notato niente di che...

Qualcuno sa aiutarmi? ;)

Ciao, quando il professore fa la sua espressione, basta che lo tocchi col pennino.
    Per farla, poi devi sceglierla dove c'è la testierina 8sopra ci sono le icone con le faccine.
    NDS WIFI
    IL MIO CATALOGO AC:WW --> aggiornato a febbraio 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #1781410
    cippirimerla:
    Ciao, quando il professore fa la sua espressione, basta che lo tocchi col pennino.
    Per farla, poi devi sceglierla dove c'è la testierina 8sopra ci sono le icone con le faccine.

Quando passa il professore? :-O :-O :-O :-O :-O :-O
    Questo sito è il massimo. X ki è interessato potrebbe iscriversi. Cmq ve ne consiglio un altro?
    www.googlemail.com
    Potrete fare nuove amicizie. Sono molto simpatici quelli ke scrivono.

► AIUTO ESPRESSIONI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina