1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1781430
    Come riportato da spaziogames:

In un comunicato stampa, Paul Holman, vice presidente della tecnologia alla SCEE, in riferimento alle voci messe in circolazione da Yuta Sakurai della Nomura Securities, ha affermato che "Per supporre che la Sony non crei, un giorno, la Playstation 4 è quantomeno presto, ed è presto anche per insinuare che la Sony si occuperà a breve del solo software e non dell'hardware"

Sapete cosa trovo di strano,che Paul Holman non smentisca la notizia di un possibile abbandono di Sony dall'hardware, (come verrebbe da pronosticare) ma che lascia punti in sospeso come: chissa' vedremo un domani....:\
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781431
    andy72:
    Come riportato da spaziogames:

In un comunicato stampa, Paul Holman, vice presidente della tecnologia alla SCEE, in riferimento alle voci messe in circolazione da Yuta Sakurai della Nomura Securities, ha affermato che "Per supporre che la Sony non crei, un giorno, la Playstation 4 è quantomeno presto, ed è presto anche per insinuare che la Sony si occuperà a breve del solo software e non dell'hardware"

Sapete cosa trovo di strano,che Paul Holman non smentisca la notizia di un possibile abbandono di Sony dall'hardware, (come verrebbe da pronosticare) ma che lascia punti in sospeso come: chissa' vedremo un domani....:\

Effettivamente nei comunicati stampa ogni parola è accuratamente pesata e non piazzata lì per caso, quindi credo che i tuoi dubbi siano alquanto leggittimi. Se il comunicato è effettivamente questo, il fatto che Holman usi la parola "presto" vuol dire che non è scontato l'opposto, ma che qualche dubbio, in fondo, ci sia...

Purtroppo per renderci conto di ciò che sta succedendo in casa Sony bisongerà aspettare almeno un altro paio di anni... ;)

[Modificato da PaulP - 5/12/2006 16:40]
    "Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire" (Lucio Anneo Séneca)

PLAYSTATION 4 ...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina