1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1781573
    BLUINO GRAZIE!

scarico subito :sbav:

ma è vero che ha floppato 'sto gioco?
    Online sarebbe pure troppo fico ma dovrebbero limare certe meccaniche, ingrandire le arene e... e basta. L'altro problema è tutto mio, ovvero non riesco a trovare gente alla mia altezza, son tutti troppo bravi =/
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1781574
    Bluforce:
    505.86 Mb.

So che qui lo avete comprato TUTTI, e magari sono l'unico che ancora deve "vederlo".
    Comunque, nel caso qualcuno fosse interessato come me... almeno lo si prova aggratisse

Ti sbagli non sei affatto l'unico, lo appena scaricato dal live e domani lo gioco!! Comunque non credo che lo comprerò...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1781575
    Sechs:
    BLUINO GRAZIE!

Online sarebbe pure troppo fico ma dovrebbero limare certe meccaniche, ingrandire le arene e... e basta. L'altro problema è tutto mio, ovvero non riesco a trovare gente alla mia altezza, son tutti troppo bravi =/

Floppato? Grandissimo gioco in single e assai divertente in multy :)
    Spero che le vendite siano andate bene però :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781576
    Sechs:
    BLUINO GRAZIE!

Scarica anche abbastanza velocemente :D
    Intanto io ho tolto l'H inutile dal titolo del topic XD
  5. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1781577
    Sechs:
    BLUINO GRAZIE!

Mha... io online l'ho pure recensito e l'ho trovato bello ma un po' troppo ripetitivo.
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781578
    Sechs:
    BLUINO GRAZIE!

Ma quale flop? Tra questo e Rainbow Six alla UBI stanno ancora brindando. Tra l'altro è un gioco veramente bello, emozionante e coinvolgente. La grafica è spettacolare e in certi momenti è pazzesca. Il multy è perfetto così, tanto che io a distanza di tempo nonostante abbia Gears Of War e Rainbow Six ancora ci gioco.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1781579
    Lol avevi scritto Splinter Chell? :DD
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1781583
    Multijet360:
    Ti sbagli non sei affatto l'unico, lo appena scaricato dal live e domani lo gioco!! Comunque non credo che lo comprerò...

E fai male. Peeò quando finisco con spliter cell ho bisogno di qualcosa con cui sfogarmi e poter sparare a volontà senza essere punito per aver dato una botta in testa a qualcuno o aver sparato a una lampadina ;)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1781584
    aznable-r:
    E fai male. Peeò quando finisco con spliter cell ho bisogno di qualcosa con cui sfogarmi e poter sparare a volontà senza essere punito per aver dato una botta in testa a qualcuno o aver sparato a una lampadina ;)

Ok ma ho già Call of Duty 3 lo stesso Gears of Wer quindi troppi spara ammazza!! Capisco che Splinter Cell è sicuramente diverso, però alla fine quella si fà ammazza ammazza.. 8-(
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1781586
    Multijet360:
    Ok ma ho già Call of Duty 3 lo stesso Gears of Wer quindi troppi spara ammazza!! Capisco che Splinter Cell è sicuramente diverso, però alla fine quella si fà ammazza ammazza.. 8-(

Heheh. No guarda che è meglio non ammazzare proprio nessuno anche perchè nello scontro in genere si soccombe e oltretutto è carino finire i livelli con un livello di furtività alto. Poi ci sono tutte le missioni di NY dove non hai proprio armi e non puoi neanche colpire nessuno. E' un gioco proprio diverso da quelli da te citati.
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

Splinter Cell Single Player demo Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina