1.     Mi trovi su: Homepage #1781625
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho un problema.....come da topic, ho un dead pixel nel mio nuovissimo (comprato ieri :'() DS Lite >_< Mi diceva il mio ragazzo che aveva letto qua in un thread che c'era forse un modo per farlo rinsavire, ho cercato un pò ma non trovo niente >_<

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781626
    AiMoteuchi:
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho un problema.....come da topic, ho un dead pixel nel mio nuovissimo (comprato ieri :'() DS Lite >_< Mi diceva il mio ragazzo che aveva letto qua in un thread che c'era forse un modo per farlo rinsavire, ho cercato un pò ma non trovo niente >_<

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

Fattelo cambiare dove lo hai comprato. E' l'unico modo.

Edit: devi farti cambiare tutto il ds, non il pixel XD

[Modificato da Bluforce - 5/12/2006 18:46]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1781627
    AiMoteuchi:

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!
    ciao videogirl :D

cmq te lo fai cambiare in negozio (senza usare la garanzia, visto che l'hai comprato da meno di una settimana) altrimenti ci sono dei video che dovresti caricare su una memoria flash per il ds e forse ti fanno rinsavire il pxl (ma sol ose è addormentato, se è morto neanche le imprecazioni di meno d zero lo risvegliano..)
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781628
    AiMoteuchi:

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

Ti conviene riportarlo nel negozio. La clausula che dice che i danni che escono DOPO l'acquisto non sono in garanzia NON E' LEGALE perchè la legge prevede che sui prodotti ELETTRONICI, TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, ci siano almeno 15 giorni di garanzia del produttore più non so quanti (ma credo 7) del distributore. Non ha senso che un danno che esce dopo l'acquisto sia fuori garanzia, se non lo compri come fai a sapere che difetti ha?
    Comunque la legge parla chiaro, tra l'altro è una legge europea: i prodotti elettronici devono avere almeno 15 giorni di garanzia del produttore.
    Fattelo cambiare e se non te lo cambiano prima chiama un'associazione di difesa del consumatore che venga subito nel negozio e poi chiama i carabinieri. Fai venire tutti nel negozio e fai passare 5 brutti minuti al negoziante.
    Ma stiamo scherzando? E' un tuo DIRITTO farti cambiare il prodotto.

P.s.: per la PSP comunque esistono alcuni video particolari per far "risvegliare" i pixel morti, da far mandare in loop. Per il DS non so cosa esista.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1781629
    Bluforce:
    Fattelo cambiare dove lo hai comprato. E' l'unico modo.

Edit: devi farti cambiare tutto il ds, non il pixel XD

[Modificato da Bluforce - 5/12/2006 18:46]

:DD eh, mi hanno detto che lo cambiano solo se ci sono minimo 3 pixelini morti.... :'(vabbè, magari ci provo lo stesso a dirglielo......se no me lo terrò così.....però è uno scazzo >____<

Grazie cmq per la velocità!^____^
  6.     Mi trovi su: Homepage #1781630
    pedro_se_rooot:
    ciao videogirl :D

cmq te lo fai cambiare in negozio (senza usare la garanzia, visto che l'hai comprato da meno di una settimana) altrimenti ci sono dei video che dovresti caricare su una memoria flash per il ds e forse ti fanno rinsavire il pxl (ma sol ose è addormentato, se è morto neanche le imprecazioni di meno d zero lo risvegliano..)

Grazie anche a te! Vedrò cosa mi diranno^^
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781631
    AiMoteuchi:
    :DD eh, mi hanno detto che lo cambiano solo se ci sono minimo 3 pixelini morti.... :'(vabbè, magari ci provo lo stesso a dirglielo......se no me lo terrò così.....però è uno scazzo >____<

Grazie cmq per la velocità!^____^

Guarda, io ne ho uno GIALLO in pieno centro nel touch screen.

Oramai c'ho fatto l'abitudine. :(

[Modificato da Bluforce - 5/12/2006 18:56]
  8. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1781633
    Bluforce:
    Guarda, io ne ho uno GIALLO in pieno centro nel touch screen.

Oramai c'ho fatto l'abitudine. :(

[Modificato da Bluforce - 5/12/2006 18:56]

io per fortuna ancora niente ! :D
    cmq cambiala subito ! se no faranno storie ! ;)
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  9.     Mi trovi su: Homepage #1781634
    a me si è desensibilizzato l'intero touch screen senza che il ds sia mai caduto,e senza che ci sia un graffio pensa che culo ^_^

e avendolo comprato usato manco posso farmelo cambiare,visto che il negozio è a milano e io sono a palermo.

Praticamente il mio ds è un bellissimo soprammobile ora.

Cmq  vai di garanzia,se no rompi altir 2 pixel di proposito e te lo cambiano sicuro :D

Altrimenti sopporta,1 pixel morto non è una tragedia.

[Modificato da Ariessino - 5/12/2006 19:02]
    4 Voti Positivi su 4 Scambi effettuati,nel mercatino di nextgame.it :)

Wish List: Halo 3,Fifa 2008,Army Of Two,Ace Combat 6, Viva Pinata:Party Animals.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1781635
    ma pensa che questa è quella definitiva T_T Nel senso.....è la quarta che ho!!! Prima avevo il DS normale grigio, poi ho preso quello rosa, poi ho preso il Lite Nero e ora ho preso il Lite Rosa!!!! E deve essere quello definitivo e mi muore il pixel T____T cattivissimo >____< cmq mi hanno detto di andare al max entro una settimana e potrò andare Venerdì perchè purtroppo ho un problema al ginocchio......oltretutto è anche molto evidente visto che zoppico per cui ci crederanno :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #1781636
    Ariessino:
    a me si è desensibilizzato l'intero touch screen senza che il ds sia mai caduto,e senza che ci sia un graffio pensa che culo ^_^

e avendolo comprato usato manco posso farmelo cambiare,visto che il negozio è a milano e io sono a palermo.

Caspita che sfiga °_°"
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781637
    Ariessino:

Cmq  vai di garanzia,se no rompi altir 2 pixel di proposito e te lo cambiano sicuro :D

Non ne sono così sicuro.

il DS ha Pixel a cui puoi calcolare perimetro e area da quanto son grossi.
    Su PSP sono "invisibili", infatti i miei due pixel morti su PSP, durante le sessioni di gioco NON si notano MAI, si vedono solo a schermo completamente nero.
  13.     Mi trovi su: Homepage #1781638
    Ariessino:

Beh ma non è in garanzia? Puoi spedirlo al centro assistenza Nintendo no?

[DS] Ho un dead pixel, aiuto! >_

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina