1. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1781718
    Salve a tutti,innanzi tutto vorrei scusarmi per il topic creato se risulterà lcchettato perchè inutile.Ma vorrei sapere se qualcuno sa dell'uscita di questo gioco su cubo,è uscito? Se no, qualcuno sa quando esce?
    Grazie a tutti e scusate per il new topic.
    "The war has changed"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1781719
    THE WARRIORS:
    Salve a tutti,innanzi tutto vorrei scusarmi per il topic creato se risulterà lcchettato perchè inutile.Ma vorrei sapere se qualcuno sa dell'uscita di questo gioco su cubo,è uscito? Se no, qualcuno sa quando esce?
    Grazie a tutti e scusate per il new topic.

sarebbe gia uscito. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781721
    e qualche notizia in più?! com'è come gioco?! mi isprava assai ma poi ho lasciato stare i videogiochi per un po'... mia sorella ha preso ultimate ninja per ps2, ma siamo rimasti un po' delusi...
    questo european version cos'ha di differente rispetto al clash of ninja 1 e 2 giapponesi?
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  4.     Mi trovi su: Homepage #1781722
    bhè,quello per PS2 è in stile smash bros,un pò limitato,solo 14 personaggi (2 sono Sasuke e Naruto "potenziati"),il 2° è più un picchiaduro classico,mi sono piaciuti tutti e 2,però come grafica e il resto,preferisco il gioco della Tomy,quindi Clash Of Ninja,più personaggi e combattimenti migliori.
    l'unica cosa,è che c'è una sola mossa speciale (tranne per Rock Lee,che fa il loto frontale e quello posteriore,assolutamente devastante),non come quello per PS2,ma magari per come è il gioco è un bene.
    Infine,ti consiglio di prenderlo ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1781723
    Knives Millions:
    e qualche notizia in più?! com'è come gioco?! mi isprava assai ma poi ho lasciato stare i videogiochi per un po'... mia sorella ha preso ultimate ninja per ps2, ma siamo rimasti un po' delusi...
    questo european version cos'ha di differente rispetto al clash of ninja 1 e 2 giapponesi?

io ti consiglio di buttarti invece su playasia e prendere i seguiti di ultimate ninja per ps2 sia il secondo che il terzo capitolo sono molto validi con finalmente qualche tonnellata di personaggi... tra l'altro sta per uscire su wii il nuovo capitolo ma da quanto ho visto è una mezza ciofeca tarpata dal fatto di voler usare a tutti i costi il wiipad come è stato per budokai... il 4 aprile esce per ps2 (sempre jappo) il quarto capitolo di ultimate ninja per ps2 e io già sto sbavando...
    Now playing: x360 -call of duty 4- -lost odyssey- ps3 -burnout paradise- wii -NoMoreHeroe-
    ps2- street fighter III- psp -Disgaea- -Patapon- pc -crysis- -the witcher-
    Waiting for: GTA4 MGS4
  6.     Mi trovi su: Homepage #1781724
    A. Wesker:
    io ti consiglio di buttarti invece su playasia e prendere i seguiti di ultimate ninja per ps2 sia il secondo che il terzo capitolo sono molto validi con finalmente qualche tonnellata di personaggi... tra l'altro sta per uscire su wii il nuovo capitolo ma da quanto ho visto è una mezza ciofeca tarpata dal fatto di voler usare a tutti i costi il wiipad come è stato per budokai... il 4 aprile esce per ps2 (sempre jappo) il quarto capitolo di ultimate ninja per ps2 e io già sto sbavando...

IO preferisco di gran lunga la serie di clash of ninja. Ninja taisen in giappolandia. Sono arrivati al quarto, un capolavoro.
    Sul wii speriamo che il wiimote venga implementato bene senza forzature.
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  7.     Mi trovi su: Homepage #1781725
    maxcrao:
    IO preferisco di gran lunga la serie di clash of ninja. Ninja taisen in giappolandia. Sono arrivati al quarto, un capolavoro.
    Sul wii speriamo che il wiimote venga implementato bene senza forzature.

per me è troppo casinaro.. il telecomando è stato implementato malissimo a quanto si intravede dai video in sostanza per picchiare devi agitarlo come un forsennato lungo l'asse orizzontale ..... indecente... ma perchè nn possono limitarsi a usarlo per i sottogiochi e i colpi speciali... sigh
    Now playing: x360 -call of duty 4- -lost odyssey- ps3 -burnout paradise- wii -NoMoreHeroe-
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781726
    A. Wesker:
    per me è troppo casinaro.. il telecomando è stato implementato malissimo a quanto si intravede dai video in sostanza per picchiare devi agitarlo come un forsennato lungo l'asse orizzontale ..... indecente... ma perchè nn possono limitarsi a usarlo per i sottogiochi e i colpi speciali... sigh

si, infatti, quello non l'ho capito nemmeno io... mi sembra piuttosto scomodo e faticoso a lungo andare... (e tra l'altro anche brutto da vedere... :P )
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  9.     Mi trovi su: Homepage #1781727
    Knives Millions:
    si, infatti, quello non l'ho capito nemmeno io... mi sembra piuttosto scomodo e faticoso a lungo andare... (e tra l'altro anche brutto da vedere... :P )
    su gametrailers c'è un video che fa cadere le braccia con un demente che agita come un forsennato il wiipad per fare una combo di pugni8-(.... bhà quando esce naruto shippuden per ps2 mi faccio arrivare pure questo ma penso che rimarrà incellophanato a vita (anche perchè nn penso parta sui wii pall ;P)

Naruto: Clash of Ninja.Qualcuno ha notizie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina