1.     Mi trovi su: Homepage #1781729
    Volevo far presente alla comunità, che sui forum ufficiali di xbox live è stata aperta una petizione per chiedere la rimozione dei demo scaricabili nell'arcade e mai acquistati dalla nostra gamercard.
    In effetti , a dire la verità, è inspiegabile la loro presenza e non ci resta che pensare che sia una blanda operazione commerciale (dalla serie mi da fastidio che si veda e quindi a questo punto lo compro).
    La petizione la trovate a questo indirizzo:

http://forums.xbox.com/8607943/ShowPost.aspx

Vi ricordo che dovete essere registrati al sito del live per rispondere sui forums e alla petizione (dal sito potrete comunque comunicare con i vostri amici che stanno giocando tramite pc).
    Per la registrazione al servizio vi rimando al sito italiano.

http://www.xbox.com/it-IT/

;)

[Modificato da AngeloT@X - 5/12/2006 19:43]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1781730
    AngeloT@X:
    Volevo far presente alla comunità, che sui forum ufficiali di xbox live è stata aperta una petizione per chiedere la rimozione dei demo scaricabili nell'arcade e mai acquistati dalla nostra gamercard.
    In effetti , a dire la verità, è inspiegabile la loro presenza e non ci resta che pensare che sia una blanda operazione commerciale (dalla serie mi da fastidio che si veda e quindi a questo punto lo compro).
    La petizione la trovate a questo indirizzo:

http://forums.xbox.com/8607943/ShowPost.aspx

Vi ricordo che dovete essere registrati al sito del live per rispondere sui forums e alla petizione (dal sito potrete comunque comunicare con i vostri amici che stanno giocando tramite pc).
    Per la registrazione al servizio vi rimando al sito italiano.

http://www.xbox.com/it-IT/

;)

[Modificato da AngeloT@X - 5/12/2006 19:43]

Ma, sinceramente, che problemi da?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1781733
    Scorpyon:
    Ma, sinceramente, che problemi da?

Ma, non è una questione di problemi, cè gente che manco scarica i demo per provare i giochi, visto che non vorrebbe la propria gamertag inzozzata da inutili icone e relativi zero nel punteggio.
    La questione è che cavolo ci stanno a fare?
    Non servono ai fini delle competizioni in live, la gente viene messaggiata per giocare anche se non possiede il gioco completo ,e poi, perchè mostrare nella nostra gamertag un gioco che non possiediamo, non abbiamo giocato e NON vogliamo?
    Se sono demo, che demo siano. Che si mostrino nella gamertag solo i giochi completamente acquistati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1781735
    Mesana:
    la generazione pleistescion si sta trasferendo sulle altre console :(

Ac3:Secondo me vi danno troppi pochi compiti a casa.

Lol, scusate, ma invece, con rispetto parlando, secondo me, con tutta la mmonnezza che vi propinano tra mass media e nella vita reale, avete un pò tutti smesso di farvi delle domande.
    Che possa non tangervi perchè voi, ovviamente, siete adulti e maturi e invece io no, ci stà; ma evitiamo di prendere alla leggera il fatto di essere presi per i fondelli tacendo come pecorelle.
    Eviterei queste risposte arroganti, visto che a scuola non ci vado più da un pezzo, grazie.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1781736
    AngeloT@X:
    Ma, non è una questione di problemi, cè gente che manco scarica i demo per provare i giochi, visto che non vorrebbe la propria gamertag inzozzata da inutili icone e relativi zero nel punteggio.
    La questione è che cavolo ci stanno a fare?
    Non servono ai fini delle competizioni in live, la gente viene messaggiata per giocare anche se non possiede il gioco completo ,e poi, perchè mostrare nella nostra gamertag un gioco che non possiediamo, non abbiamo giocato e NON vogliamo?
    Se sono demo, che demo siano. Che si mostrino nella gamertag solo i giochi completamente acquistati.

In realtà, quando tu scarichi un arcade, praticamente lo scarichi TUTTO, solo che è bloccato via software fino a che non paghi.

Non scarichi una demo, ma un gioco di prova.

E' un filo diverso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1781738
    Bluforce:
    In realtà, quando tu scarichi un arcade, praticamente lo scarichi TUTTO, solo che è bloccato via software fino a che non paghi.

Non scarichi una demo, ma un gioco di prova.

E' un filo diverso.

MAppunto perchè è di prova posso decidere di non comprarlo no? Ne avrò il diritto visto che è una prova?
    Cmq chiudo qua, ho fatto la segnalazione, può bastare.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1781739
    AngeloT@X:
    Lol, scusate, ma invece, con rispetto parlando, secondo me, con tutta la mmonnezza che vi propinano tra mass media e nella vita reale, avete un pò tutti smesso di farvi delle domande.
    Che possa non tangervi perchè voi, ovviamente, siete adulti e maturi e invece io no, ci stà; ma evitiamo di prendere alla leggera il fatto di essere presi per i fondelli tacendo come pecorelle.
    Eviterei queste risposte arroganti, visto che a scuola non ci vado più da un pezzo, grazie.

e allora che cavolo di problemi ti fai per queste cavolate? :\
  8.     Mi trovi su: Homepage #1781740
    Vabbè ragazzi, non sarà la priorità, ma se viene risolta la cosa è meglio, no? In effetti, preferirei (ma non che adesso abbia problemi, eh) che dalla scheda giocatore si capisse i giochi che effettivamente possiedo, tutto qui. Se ho scaricato la versione prova di UNO, nella scheda viene visualizzato come un mio gioco: un altro giocatore, vede la cosa, e mi invita a giocare a UNO, io devo rifiutare e spiegargli che non ce l'ho. Non è un problema, ma il cambio di questa cosa vi crea dei danni? :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1781741
    Mesana:
    e allora che cavolo di problemi ti fai per queste cavolate? :\

Guarda se per te è una cavolata pagare un servizio e pretendere un minimo di coerenza no problem.
    Per me e per molti altri non è cosi. Ce gente che paga in toto il servizio live e ritiene che trovarsi dei giochi mai giocati nel proprio storico di giocatore sia inappropriato, francamente concordo, non ha senso.
    Quello che vedo è che paghiamo già un servizio, e che invece ,loro, non contenti, vogliono appiopparci per forza i giochini che proviamo.
    Si chiama pubblicità! Hai presente quell'iconetta del giochino che hai provato nel 1962 e hai giocato una volta sola perchè ti ha fatto schifo? Pubblicità e scorrettezza. Non ci gioco, non lo voglio, pago per provare i giochi prima di acquistarli, mi fai la cortesia di non inzozzare la mia tag con la tua pubblicità! Può sembrare una cavolata, ma in realtà si tratta di Marketing scorretto.

[Modificato da AngeloT@X - 5/12/2006 20:43]

[Modificato da AngeloT@X - 5/12/2006 20:44]
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1781742
    AngeloT@X:
    Guarda se per te è una cavolata pagare un servizio e pretendere un minimo di coerenza no problem.
    Per me e per molti altri non è cosi. Ce gente che paga in toto il servizio live e ritiene che trovarsi dei giochi mai giocati nel proprio storico di giocatore sia inappropriato, francamente concordo, non ha senso.
    Quello che vedo è che paghiamo già un servizio, e che invece ,loro, non contenti, vogliono appiopparci per forza i giochini che proviamo.
    Si chiama pubblicità! Hai presente quell'iconetta del giochino che hai provato nel 1962 e hai giocato una volta sola perchè ti ha fatto schifo? Pubblicità e scorrettezza. Non ci gioco, non lo voglio, pago per provare i giochi prima di acquistarli, mi fai la cortesia di non inzozzare la mia tag con la tua pubblicità, può sembrare una cavolata, ma in realtà si tratta di Marketing scorretto.

[Modificato da AngeloT@X - 5/12/2006 20:43]

io ci credo (non sono ironico).

[XBOX 360] Rimuovere dalla gamertag i demo dell'arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina