1.     Mi trovi su: Homepage #1781763
    Ho ritirato oggi pomeriggio il wii pal (be' era praticamente sera).
    Montato tutto, connesso al router wifi (a pro questa volta utilizza WPA2), si aggiorna e...

SI E' BLOCCATO!!!
    Sono andato in panico il telecomando sembrava impazzito (i 4 led sotto lampeggiavano tutti)  e la schermata fissa su un msg (di cui non ricordo la descrizione, ma non potevo premere oK)... :(

Ho spento la console e riaccesa... sempre fisso sul msg.

Ho spento, staccato la spina e il wii si è ripreso... si è aggiornato (di nuovo!!!) e poi è andato tutto liscio.

quindi se vi capita niente panico (forse è colpa mia che mentre aggiornava sono andaot in cucina e bene con il telecomando e al ritorno era più collegato).

Per il resto ho giochicchiato un pò a wiisport (non male, forse più una techdemo che altro, ma sicuramente sarà valido quando potrò provarlo in multi). Per zelda aspetto che la mia fidanzata si addormenti sul divano come ogni sera e poi inizio a giocare.

Saluti e buon wii a tutti.

PS: aggiungo qualche commento.
    Il cavo in dotazione non va per niente bene (logico direte... ma in realtà quelli in dotazione con xbox e xbox360 non so perchè aveveno una discreta resa lontana dagli stessi rgb, ma accettabili, mentre in questo caso, come per gc e ps2, serve assolutamente l'rgb).

[Modificato da Dagon - 5/12/2006 20:45]
    Dagon

[Wii] Finalmente nelle mie mani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina