1.     Mi trovi su: Homepage #1782025
    il mio sony combo (DVD-VHS) faceva i capricci da tempo, ingurgitando quello che decideva lui, senza un criterio preciso. Oggi è andato definitivamente in sciopero credo, i DVD non partono più.

Consideriamo quindi l'acquisto di un lettore nuovo, no? Qualcosa che a breve potrò affiancare ad un amplificatore magari, per DVD e musica.

Ero orientato sui denon, che esteticamente mi piacciono e sembrano ingoiare di tutto.

Budget 300-400€

Il 1930, per citarne uno su questa cifra, sembra buono, deinterlacciatore farudja, component, HDMI..

voi che consigliate?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1782027
    |Sole|:
    Mi pare un gran lettore, io non ci penserei due volte a quel prezzo. L'alternativa che considererei è il Marantz DV6600, ma si tratta di una gran bella battaglia :)

kimera non merita risposta e considerazione perché, da puzzone mio concittadino, non accetta mai gli inviti alcolici di loschi figuri 28enni con figlio a carico.
    Detto questo consiglio di dare un'occhiata anche alla sme (ormai un classico) di gradisca prima di acquistare online: trattano anche denon ed è cosa rara da queste parti. :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #1782028
    |Sole|:
    Mi pare un gran lettore, io non ci penserei due volte a quel prezzo. L'alternativa che considererei è il Marantz DV6600, ma si tratta di una gran bella battaglia :)

Non male pure il marantz.. se dovessi affiancarci un amplificatore della stessa marca però (denon con denon, marantz con marantz) per l'ascolto di musica, in stereo ovviamente, quale conviene? I denon, come gli yamaha, me li avevano descritti "poco avvolgenti".
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  4.     Mi trovi su: Homepage #1782029
    toghy:
    kimera non merita risposta e considerazione perché, da puzzone mio concittadino, non accetta mai gli inviti alcolici di loschi figuri 28enni con figlio a carico.
    Detto questo consiglio di dare un'occhiata anche alla sme (ormai un classico) di gradisca prima di acquistare online: trattano anche denon ed è cosa rara da queste parti. :)

l'ultimo invito alcolico accettato, in generale, risale a più di un mese fa..

ormai sono casa, lavoro e mula X(

Non è perchè puzzi :|3

alla SME i denon? vale al pena farci un salto.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1782030
    kimera:
    Non male pure il marantz.. se dovessi affiancarci un amplificatore della stessa marca però (denon con denon, marantz con marantz) per l'ascolto di musica, in stereo ovviamente, quale conviene? I denon, come gli yamaha, me li avevano descritti "poco avvolgenti".

Allora, in linea generale si dice che Marantz suoni mediamente meglio di... tutto il resto nella medesima fascia di prezzo. Io ho un DV7600 e ne sono molto soddisfatto. Però nello specifico ho trovato un thread dove si dice che il 1920 e il 6600 sono in sostanza la stessa macchina. Non so se Marantz, come a volte fa, ha fatto variazioni di componentistica sul design di base in questo caso specifico, in più il 1930 è più recente quindi boh, dovresti ascoltarli per decidere...
    http://www.facebook.com/VITSole

► Fuso lettore DVD, avanti il prossimo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina