1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1782035
    Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto.

Oggi pomeriggio si presenta in negozio un ragazzino, viene al bancone e ci dice:" Sapete dirmi che cosa è questo e soprattutto che giochi ci vanno?"
    Io e il mio socio siamo rimasti sorpresi

Il ragazzino ha detto che si dovrebbe chiamare Sony pmp è stata comprata dal padre in cina, io ho fatto una ricerca su internet ma niente, nn risulta nulla.
    Help

[Modificato da Streitzo - 5/12/2006 21:12]
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1782041
    SmS:
    A me sembrano 2 croci direzionali :DD

A conti fatti sono due croci direzionali, solo che in una invece delle frecce ci sono i classici simboli quadrato,triangolo,cerchio e x
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1782046
    sbarabaus:
    è una pappona (pimp)

x me e solo un lettore mp3 come l'ipod ma della sony... nn esisteranno giochi ma memorie da inserire e leggerà un pò di tutto.....diciamo una psp con fotocamera ma senza giochi :DD
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  4.     Mi trovi su: Homepage #1782047
    è inquietante sta roba.. :-|

scusami ma hai provato ad accenderla? se è un tarocco il display dovrebbe essere di quelli a cristalli liquidi monocolore tipo tamagochi!
    scusami ma se fa sia foto che filmati, è quelle porte e tasti fungono mi sembra un bel tarocco..
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1782048
    Xero:

scusami ma hai provato ad accenderla? se è un tarocco il display dovrebbe essere di quelli a cristalli liquidi monocolore tipo tamagochi!
    scusami ma se fa sia foto che filmati, è quelle porte e tasti fungono mi sembra un bel tarocco..

conclusione....

Se e un tarocco...

E un bel tarocco....:DD
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1782049
    Xero:

Certo che l'abbiamo accesa, tra l'altro la qualità dell'immagine era molto buona e anche la risoluzione delle foto. Accendendola cè un menù con varie icone tra cui quella dei giochi che ovviamente diceva che nn era inserita nesuna pm card.

E' fatta benissimo per essere un tarocco.
    My Collection

Qualcuno sa dirmi cos'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina