1.     Mi trovi su: Homepage #1782468
    luchist:
    si ma nessuno mi ha risposto.....
    1)non ho l'xbox
    2)call of duty 3 non è ancora(dannazione)uscito per pc
    :-| :-| :-| :-| :-|
    io brother in arms l'ho apprezzato, ma su xbox, non so con che qualità sia stata fatta la conversione su pc
    [anche perchè su xbox la grafica non era il top, cmq ha un ottimo single player imho]

se cerchi altri titoli "di guerra" ambientati nella WWII prettamente singleplayer rimangono solo i 2 cod, return to castle wolfenstein e..uhm..vuoto di memoria

senno comprati call of juarez, mi ha stupito molto [anche se non centra una mazza  :DD  ]
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  2. normal  
        Mi trovi su: Homepage #1782469
    OtakuCeLoX:
    io brother in arms l'ho apprezzato, ma su xbox, non so con che qualità sia stata fatta la conversione su pc
    [anche perchè su xbox la grafica non era il top, cmq ha un ottimo single player imho]

se cerchi altri titoli "di guerra" ambientati nella WWII prettamente singleplayer rimangono solo i 2 cod, return to castle wolfenstein e..uhm..vuoto di memoria

senno comprati call of juarez, mi ha stupito molto [anche se non centra una mazza :DD ]

guarda io sono un patito di guerra e giochi simili basta che siano in soggettiva io ho:quake4,doom3,rainbow six lockdown,call of juarez, ghost recon aw,fear,call of duty 2,medal of honor pacific assault,farcry,dark messiah,shadow ops, e poi sniper elite che è una perla di gioco di guerra.
    quindi mi ci voleva un brothers, che da quello che ho visto comando una bella squadretta e questa mi segue :D 8-) o no?cmq l'ultimo se non sbaglio è l'earned blood(se si scrive cosi)
    "io non sarò mai un ricordo" cit:sephiroth
  3.     Mi trovi su: Homepage #1782470
    luchist:
    guarda io sono un patito di guerra e giochi simili basta che siano in soggettiva io ho:quake4,doom3,rainbow six lockdown,call of juarez, ghost recon aw,fear,call of duty 2,medal of honor pacific assault,farcry,dark messiah,shadow ops, e poi sniper elite che è una perla di gioco di guerra.
    quindi mi ci voleva un brothers, che da quello che ho visto comando una bella squadretta e questa mi segue :D 8-) o no?cmq l'ultimo se non sbaglio è l'earned blood(se si scrive cosi)

beh ..sai gia tutto ;P

piu che altro comandi 2 belle squadrette..a volte anche un mezzo pesante..peccato che l'ambientazione sia un po monotona
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4.     Mi trovi su: Homepage #1782471
    Earned in Blood è l'ultimo ma uscirà (non so bene quando) Hell's Highway in cui l'ambientazione cambia un pò (Olanda, operazione Market Garden):sbav:.
    Per me questa serie rappresenta il meglio nel suo settore, in alcune modalità single player di Earned in Blood è possibile anche passare dall'altra parte della barricata ed impersonare i tedeschi.
    Ti consiglio nel modo più assoluto questa serie!
  5. normal  
        Mi trovi su: Homepage #1782472
    drzoidberg:
    Earned in Blood è l'ultimo ma uscirà (non so bene quando) Hell's Highway in cui l'ambientazione cambia un pò (Olanda, operazione Market Garden):sbav:.
    Per me questa serie rappresenta il meglio nel suo settore, in alcune modalità single player di Earned in Blood è possibile anche passare dall'altra parte della barricata ed impersonare i tedeschi.
    Ti consiglio nel modo più assoluto questa serie!

grazie mille
    "io non sarò mai un ricordo" cit:sephiroth

► brothers in arms

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina