1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1782474
    fulvio:
    ciao
    dovrei chiedere una delucidazione...magari becco pure qualcuno che ci lavora!!!

scusa, premesso che nella mia città ikea non c'e quindi non compro, ma non è meglio se scrivi qual'e il tuo problema e magari qualcuno ti risponde direttamente? èun consiglio eh poi fai come vuoi
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1782475
    fulvio:
    ciao
    dovrei chiedere una delucidazione...magari becco pure qualcuno che ci lavora!!!
    Ciao, chiedimi tutto quello che vuoi, sono un arredatore e conosco molto bene i prodotti Ikea, ne possiedo qualcuno a casa, sai per risparmiare qualcosa fa gola anche a noi venditori. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1782477
    Io compro da Ikea, soprattutto gli accessori!!!!
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1782479
    io non più, ecco

(adesso mi uccidono, LoL)

[Modificato da Jiraiya - 6/12/2006 16:45]
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1782480
    Jiraiya:
    io non più, ecco

(adesso mi uccidono, LoL)

[Modificato da Jiraiya - 6/12/2006 16:45]
    allora ragà
    praticamente:
    visto che nella mia fantastica città ikea proprio nn esiste....magari c'è qualcuno disponibile a comprarmi un letto visto che hanno dei prezzi super convenienti....ovviamente dovrebbe spedirmelo....e sono disposto anche a pagargli la benzina se è necessario...
    grazie mille
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1782481
    fulvio:
    allora ragà
    praticamente:
    visto che nella mia fantastica città ikea proprio nn esiste....magari c'è qualcuno disponibile a comprarmi un letto visto che hanno dei prezzi super convenienti....ovviamente dovrebbe spedirmelo....e sono disposto anche a pagargli la benzina se è necessario...
    grazie mille
    Se vai sul sito www.ikea.it    te lo spediscono loro a casa, la spesa non è altissima, ma riesci ad arrangiarti da solo senza alcun problema.
    Attenzione però la scelta corretta non è la più semplice, leggi bene misure, materiali e i consigli che danno, sono importanti.
    Per quanto riguarda la qualità dei letti, non è bassissima nei modelli più costosi, ma se scegli quelli meno costosi, allora te la sei cercata. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1782482
    fulvio:
    allora ragà
    praticamente:
    grazie mille

Posso darti un consiglio?
    Premetto che io letteralmente ADORO Ikea, e che il mio ragazzo quando ci dobbiamo andare si mette le mani nei capelli perchè sa che almeno un pomeriggio è andato in estatica contemplazione di tutte le sezioni della sua superficie, compreso, anzi forse soprattutto, il reparto oggettistica e piante (Come resistere a quei dolci bambù attorcigliati con i loro vasetti mono pianta che puoi comprare in diversi colori e forme e comporre come ti pare a :sbav:... ok, mi riprendo :*))

Dicevo io adoro Ikea (:D). Però guarda mi dispiace ma per i letti non ci siamo, il rapporto qualità prezzo non vale la candela. Voglio dire, ok, per una seconda casa o una "stanza degli ospiti" (beato a chi ce l'ha oggi giorno ma non si sa mai) ma non per dormirci orgni santa notte.

Ti consiglio molto di più allora mondo convenienza, che ha ogni genere di letti ed ogni tipo di prezzi. E la qualità è veramente buona. Oltretutto credo che abbia una distribuzione sul territorio più diffusa di ikea e invece di comprare alla cieca come faresti per Ikea, trovi magari un negozio vicino a casa tua e puoi scegliertelo da te il letto, e non su un catalogo.

Buona giornata :)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  8.     Mi trovi su: Homepage #1782483
    drill:
    Se vai sul sito http://www.ikea.it/    te lo spediscono loro a casa, la spesa non è altissima, ma riesci ad arrangiarti da solo senza alcun problema.
    Attenzione però la scelta corretta non è la più semplice, leggi bene misure, materiali e i consigli che danno, sono importanti.
    Per quanto riguarda la qualità dei letti, non è bassissima nei modelli più costosi, ma se scegli quelli meno costosi, allora te la sei cercata. ;)
    ciao
    cavolo hai ragione....si vede che sto 24 su 24 all'uni e mi sto rincretinendo....X(X( cmq ziska quel link che mi hai lasciato nn mi si apre....:'(
    io ne cercavo uno proprio super economico....
    da spendere max 100€...
    infatti pensavo a questo: http://eshopcorsico.ikeastampa.it/it/catalogue/scheda.asp?id_articolo=70021631&amp;id_cat=1056

che ne pensate????è troppo economico??????:toghy::toghy::toghy::toghy::D:D:D
    boh!!!!!
    ziska mi affido a te!!!!!! ;) ;)

sono nelle tue mani!!!!

cmq grazie mille ragà...mi siete sempre d'aiuto....cordiali ed educati!!!!!

pensavo che qualcuno mi avrebbe preso in giro....
    /!\ Lo Sciaccqualattuca di NextGame /!\
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1782485
    fulvio:
    ciao
    cavolo hai ragione....si vede che sto 24 su 24 all'uni e mi sto rincretinendo....X(X( cmq ziska quel link che mi hai lasciato nn mi si apre....:'(
    io ne cercavo uno proprio super economico....
    da spendere max 100€...
    infatti pensavo a questo: http://eshopcorsico.ikeastampa.it/it/catalogue/scheda.asp?id_articolo=70021631&amp;id_cat=1056

che ne pensate????è troppo economico??????:toghy::toghy::toghy::toghy::D:D:D
    boh!!!!!
    ziska mi affido a te!!!!!! ;) ;)

sono nelle tue mani!!!!

cmq grazie mille ragà...mi siete sempre d'aiuto....cordiali ed educati!!!!!

pensavo che qualcuno mi avrebbe preso in giro....

Io non voglio farti conti in tasca

Ma dormire è importante
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  10. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1782486
    robroy:
    Io non voglio farti conti in tasca

Ma dormire è importante

ho pagato 30 euri il cuscino (il cuscino!) e benedico quei soldi :)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

deleted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina