1.     Mi trovi su: Homepage #1782500
    Vito:
    ma... è vero o è un fake? La cosa mi sconvolge :-O

E' tutto verissimo. Hanno evidentemente decodificato il segnale che viene dal Wiimote. Sembra sia un po' bassa la sensitivity. Si possono scaricare i drivers per provare, ma non ho il Wii.. qualche giorno o visto un video in cui riportavano i valori forniti dal Wiimote in movimento...quindi non credo sia un fake

[Modificato da Tengolapalla - 5/12/2006 23:38]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1782501
    Vito:

tecnicamente è più che fattibile. Imho l'emulazione di wii è ancora lontana dall'iniziare, però giochi come wii sport saranno facile preda degli emulatori (visto che richiedono limitate capacità grafiche) :-\

Per il resto comunque non è un grosso problema per nintendo, tanto col wii non ci perde :D
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #1782502
    Vito:
    verso metà video si vede che i movimento non coincidono...secondo me è un fake...ovvero registrazione delle partite e poi si è coordinato con il wiimote....cmq davvero sembrano troppo fuori sincoerno perche sia lui a muverlo!

:)
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1782505
    Andrea_23:
    Secondo me è vero, 8 minuti a mimare i movimenti a schermo? Sarebbe un pazzo : D.
    E' solo calibrato malissimo, ci devo provare x D.

non so
    una cosa è sicura il video è videoludicamente parlando una esperienza tristissima.
    lag mostruosa nei movimenti e sopratutto non vedo alcuna utilità rispetto al mouse che fa le stesse cose in modo piu preciso e comodo e senza stare col braccio teso davanti ad un monitor a 10 centimetri col rischio di colpire il monitor stesso.

mi domando il senso del video... bah cmq per me è un fake anche perchè manca la cosa essenziale
    la barra o le due candele :DD insomma il wiimote senza due luci fisse davanti non ha riferimenti...quindi non funziona da quanto ho capito...

lì non vedo ne la barra ne due candele o altro

[Modificato da DarkDREAMAN - 5/12/2006 23:51]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1782506
    DarkDREAMAN:
    non so
    una cosa è sicura il video è videoludicamente parlando una esperienza tristissima.
    lag mostruosa nei movimenti e sopratutto non vedo alcuna utilità rispetto al mouse che fa le stesse cose in modo piu preciso e comodo e senza stare col braccio teso davanti ad un monitor a 10 centimetri col rischio di colpire il monitor stesso.

mi domando il senso del video... bah cmq per me è un fake anche perchè manca la cosa essenziale
    la barra o le due candele :DD insomma il wiimote senza due luci fisse davanti non ha riferimenti...quindi non funziona da quanto ho capito...

lì non vedo ne la barra ne due candele o altro

[Modificato da DarkDREAMAN - 5/12/2006 23:51]

invece funziona, e non serve la barra, usa solamente il giroscopio per rilevare i movimenti
    Registrato il 25/10/2001
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1782508
    franz899:
    invece funziona, e non serve la barra, usa solamente il giroscopio per rilevare i movimenti

premetto che non ho visto il video: il giroscopio come trasmette al computer le coordinate per muovere quello che deve muovere?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Wiimote con Half Life 2 (PC)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina