1.     Mi trovi su: Homepage #1782559
    Ragazzi come da titolo cerco la live camera vision.... l'edizione con abbonamento, cuffie con filo, gioko arcade e 12mesi di abbonamento xbox live.....

NON FA NIENTE SE NON VEBDETE LE CUFFIE E IL GIOCO LIVE ARCADE, A ME INTERESSA SOLO LA LIVE VISION CAMERA E L'ABBONAMENTO.... FATEMI SAPERE...
    ASPETTO CON ANSIA.. :sbav: (anke perkè mi è scaduto l'abbonamento...e mi serve la camera per rainbow six :DD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1782560
    Morpheus87:
    Ragazzi come da titolo cerco la live camera vision.... l'edizione con abbonamento, cuffie con filo, gioko arcade e 12mesi di abbonamento xbox live.....

NON FA NIENTE SE NON VEBDETE LE CUFFIE E IL GIOCO LIVE ARCADE, A ME INTERESSA SOLO LA LIVE VISION CAMERA E L'ABBONAMENTO.... FATEMI SAPERE...
    ASPETTO CON ANSIA.. :sbav: (anke perkè mi è scaduto l'abbonamento...e mi serve la camera per rainbow six :DD)

UP!!!
    Ragazzi nessuno la vende????
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1782563
    Morpheus87:
    Buona la tua proposta... ti faccio sapere... mi piacerebbe anke ke qualkuno vendesse la live vision

Solo per curiosità, che cambia dalla webcam alla live vision?
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.

[AV+sped] [CERCO] LIVE CAMERA con ABBONAMENTO mesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina