1.     Mi trovi su: Homepage #1782624
    Ciao ragazzi, stà mattina ho letto su un forum di un altro sito che Blue Dragon potrebbe essere region free.

Qualcuno ne sà qualcosa?

THKS!
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  2.     Mi trovi su: Homepage #1782626
    Perfect Cell:
    io sto aspettando cn ansia una conferma,
    xkè se BD jap è region free,
    probabilmente lo sarà anche la Asian Version (in uscita sempre e cmq domani)... quella coi sottotitoli in inglese e parlato jap... e se cosi fosse lo ordino appena confermato :D

[Modificato da Perfect Cell - 6/12/2006 10:56]

Anche io aspetto con ansia :sbav:.

Se riesco a sapere con certezza che è region-free. Acquisto al volissimo...

Sono troppo curioso di giocare con il sosia di goku.

Ma non sai dove si potrebbe reperire tempestivamente questa notizia? perchè ho l'impressione che appena esce non rimane sul mercato per molto.

Una sorta di effetto GOW per L'USA!
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  3.     Mi trovi su: Homepage #1782627
    giodanny:
    Anche io aspetto con ansia :sbav:.

Se riesco a sapere con certezza che è region-free. Acquisto al volissimo...

Sono troppo curioso di giocare con il sosia di goku.

Ma non sai dove si potrebbe reperire tempestivamente questa notizia? perchè ho l'impressione che appena esce non rimane sul mercato per molto.

Una sorta di effetto GOW per L'USA!

boh... aspettavo la prova da playasia, ma forse per domani. Su gamingage e altri forum gia ci stan giocando molti ma nessuno che ci fa sapere se è regionfree -.-
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1782633
    X-ICEMAN:
    ma perchè rovinarsi le esperienze di gioco con un titolo come BD completamente non localizzato (neppure parlato in inglese) quando ci sono chilate di titoli disponibili in Europa da godersi con calma, PRIMA dell'uscita di BD da noi..
    magari la versione cinese di bd contien pure l'ita (un po come gow)
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #1782634
    X-ICEMAN:
    ma perchè rovinarsi le esperienze di gioco con un titolo come BD completamente non localizzato (neppure parlato in inglese) quando ci sono chilate di titoli disponibili in Europa da godersi con calma, PRIMA dell'uscita di BD da noi..

Apparte che io lo prendo SOLO se la versione "asian" (la ver. Asian nn è quella JAP, è quella fatta per stranieri in jap) ha i sub in inglese.
    Secondo poi da fanatico jrpg e anime in generale, se ho la possibilità di giocarmi un jrpg (o qualsiasi altro gioco jap) cn il parlato JAPPO invece che ING è solo che un punto a favore di quella versione.
    Ma ripeto, io BD lo prendo solo se ha i sub in inglese... con l'inglese nn ho problemi e poi le traduzioni ITA fan cagare, per nn parlare di quelle "doppiate" su cui nemmeno voglio dare un giudizio xkè nn penso ce ne sia bisogno :D

Cmq il "parlato" jap è l'ideale, gli autori han scelto quelle voci xkè piu vicino alla loro idea di personaggi, quindi è la piu veritiera e fascinosa^^ (e poi in quanto a capacità interpreativa scusatemi ma sono insuperati i doppiatori jap nei videogiochi ;P)

[Modificato da Perfect Cell - 6/12/2006 11:54]

[Modificato da Perfect Cell - 6/12/2006 11:55]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1782635
    X-ICEMAN:

Ma io personalmente stò giocando e rigiocando a GOW, COD 3 e SCDA... ma adesso vorrei un bel JRPG tipo BD per natale. Cioè vorrei prendere RSV ma d'altra parte di FPS o TPS già nè ho di soddisfacenti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1782636
    pedro_se_rooot:
    magari la versione cinese di bd contien pure l'ita (un po come gow)

questo lo spero... ma IMHO è improbabile. Cioè al massimo i sottotitoli ma non ci credo.

Cmq anche la versione JAP potrebbe essere region-free da quello che vedo su play-asia.com
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1782637
    Perfect Cell:

Cmq il "parlato" jap è l'ideale, gli autori han scelto quelle voci xkè piu vicino alla loro idea di personaggi, quindi è la piu veritiera e fascinosa^^ (e poi in quanto a capacità interpreativa scusatemi ma sono insuperati i doppiatori jap nei videogiochi ;P)

si questo si te ne do atto, ma voglio godermi questo titolone nella mia madrelingua
    l'ideale sarebbe avere le tracce audio giappo/inglese da poter scegliere col sottotitolo ovviamente in italiano.

[Modificato da DarkDREAMAN - 6/12/2006 12:46]
  9.     Mi trovi su: Homepage #1782638
    DarkDREAMAN:
    si questo si te ne do atto, ma voglio godermi questo titolone nella mia madrelingua
    l'ideale sarebbe avere le tracce audio giappo/inglese da poter scegliere col sottotitolo ovviamente in italiano.

[Modificato da DarkDREAMAN - 6/12/2006 12:46]

bè si il parlato jap e sub ita sarebbero perfetti, ma sicuramente nn lasceranno il parlato jap nella versione occidentale.
    Ad esempio ad enchant arm ho giocato con parlato jap e sub ing.

[XBOX 360] Blue Dragon region free?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina