1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1782654
    Ciao a tutti non so perche' ma ho sempre considerato i mac pc indirizzati a quel popolo di persone che vogliono essere a tutti i costi in controtendenza rispetto alla massa senza avere tra le mani una macchina completa, un po' come quelli che utilizzano il SO linux invece di windows. Io sono abbastanza ignorante in materia pero' non so come mai ho sempre ritenuto i processori power pc ibm del mac notevolmente sotto come prestazioni rispetto ai x86 di intel o amd, mentre mi sento spesso dire: "passa a mac non sai cosa ti perdi"  premetto che l'utilizzo che ne dovrei fare e' per l'elaborazione di immagini e video editing.
    Dall'altra parte sento invece persone che mi dicono: "ma lasciali perdere sono dei poveri s...ti, non hanno 1/3 dei programmi che sono disponibili per windows i pezzi puoi prendere solo i loro non c'e' niente di compatibile ecc... ecc..

A questo punto vorrei avere una situazione piu' chiara di quella che e' la realta mac considerando il fatto che dovrei utilizzare un computer per utilizzarlo nel 70% dei casi nella grafica e nel video editing.

Un'altra cosa che schede grafiche montano i mac perche' so che come pc non si possono configurare, quindi prendi i vari prodotti a scatola chiusa.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1782655
    andy72:
    Ciao a tutti non so perche' ma ho sempre considerato i mac pc indirizzati a quel popolo di persone che vogliono essere a tutti i costi in controtendenza rispetto alla massa senza avere tra le mani una macchina completa, un po' come quelli che utilizzano il SO linux invece di windows. Io sono abbastanza ignorante in materia pero' non so come mai ho sempre ritenuto i processori power pc ibm del mac notevolmente sotto come prestazioni rispetto ai x86 di intel o amd, mentre mi sento spesso dire: "passa a mac non sai cosa ti perdi"  premetto che l'utilizzo che ne dovrei fare e' per l'elaborazione di immagini e video editing.
    Dall'altra parte sento invece persone che mi dicono: "ma lasciali perdere sono dei poveri s...ti, non hanno 1/3 dei programmi che sono disponibili per windows i pezzi puoi prendere solo i loro non c'e' niente di compatibile ecc... ecc..

A questo punto vorrei avere una situazione piu' chiara di quella che e' la realta mac considerando il fatto che dovrei utilizzare un computer per utilizzarlo nel 70% dei casi nella grafica e nel video editing.

Un'altra cosa che schede grafiche montano i mac perche' so che come pc non si possono configurare, quindi prendi i vari prodotti a scatola chiusa.

Se nn vuoi smazzarti troppo a risolvere piccoli problemi, pigliati un Mac.
    Se devi fare grafica, etc... trovi tutti i prog usati anche in ambiente Win.
    Prorpio la limitata personalizzazioe dei Mac fa si che il software sia ben ottimizzato, dandoti una garanzia del fatto che girerà su praticamente ogni macchina!

IO uso Win xp!!!! :DD :DD :DD
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1782656
    andy72:

mac VS pc è come gamecube VS ps2. Quindi continua col pc, per piacere.

[Modificato da Mesana - 6/12/2006 12:11]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1782657
    andy72:

Direi senza dubbio Mac, se devi fare grafica. A parità di hardware, sui Mac funzionano meglio questo tipo di programmi (lavoro in grafica su entrambe le pittaforme, e usano tutti mac).
    Poi vabbè, se ci vuoi giocare, è un altro discorso (i Pc hanno schede grafiche che reggono mooolto meglio il 3D).
    Però se usi un solo computer per navigare e per lavorare, col Mac vai molto più sul sicuro, è molto più stabile di Windows e non rischi di prendere virus).
    ACWW NOME: Flavia CITTA': Raccoon CODICE: 4596 3039 4006
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1782658
    spz_80:
    Se nn vuoi smazzarti troppo a risolvere piccoli problemi, pigliati un Mac.
    Se devi fare grafica, etc... trovi tutti i prog usati anche in ambiente Win.
    Prorpio la limitata personalizzazioe dei Mac fa si che il software sia ben ottimizzato, dandoti una garanzia del fatto che girerà su praticamente ogni macchina!

IO uso Win xp!!!! :DD :DD :DD

non credo sia solo quello...il 360 è un hardware non personalizzabile, eppure le patch di microsoft fanno migliaia di vittime ogni volta :D :D

Questo è talento, altrochè :->
  6.     Mi trovi su: Homepage #1782659
    Mesana:

Gamecube....:sbav: :sbav: :sbav:
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  7.     Mi trovi su: Homepage #1782660
    Mesana:

ma praticamente non gli hai risposto :DD alla fine gli consigli gc o ps2? per caso gli dirai gc? :rolleyes:

Io ho due amici che usano il mac e hanno a che fare con l'editing grafico. Mi dicono che si trovano benissimo, hanno tutti i programmi che gli servono e mai un problema. Forse ti conviene per davvero prendere un mac per lavorare...
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  8.     Mi trovi su: Homepage #1782661
    Mesana:

Il sig.Mesana possessore di un Mac consiglia un pc in quanto ora socio in affari di Bill Gates...
    Non può più scrivere esplicitamente di non acquistare un pc causa pena di morte...
    E lui ti guarda Mesana...Sempre...O.o
    La Sal el Sòcher?!?!?  :-\
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1782663
    Zellolo:
    ma praticamente non gli hai risposto :DD alla fine gli consigli gc o ps2? per caso gli dirai gc? :rolleyes:

Io ho due amici che usano il mac e hanno a che fare con l'editing grafico. Mi dicono che si trovano benissimo, hanno tutti i programmi che gli servono e mai un problema. Forse ti conviene per davvero prendere un mac per lavorare...

no no, lui deve continuare col pc.

► PC MAC E' VERO CHE......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina