1.     Mi trovi su: Homepage #1782692
    Andate nei GameStop (ex EB Games...).
    Nintendo ha soddisfatto TUTTE le prenotazioni PER IL DAY ONE (quindi anche se vi avevano parlato del 15, il vostro Wii vi aspetta omani mattina...) e a seconda dello store* ci sono da 2 a un decina di Wii disponbili per la libera vendita da domani.
    Solo da GameStop sta cosa, Nintendo ne ha mandate tantissime lì, e pochissime altrove.

Vado a battere Costanzo a Tennis. 8-)

*nel mio ex store 7, da Skynerd 0 gnèp gnè gnè ;P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #1782693
    Mdk7:
    Nintendo ha soddisfatto TUTTE le prenotazioni PER IL DAY ONE (quindi anche se vi avevano parlato del 15, il vostro Wii vi aspetta omani mattina...) e a seconda dello store* ci sono da 2 a un decina di Wii disponbili per la libera vendita da domani.
    Solo da GameStop sta cosa, Nintendo ne ha mandate tantissime lì, e pochissime altrove.

Ok grazie, buono a sapersi! Ma vendete già da oggi? Visto che altre catene vendono gia', altre volte Gamestop si è adeguato e ha messo pure lui in vendita prima

[Modificato da Tengolapalla - 6/12/2006 11:04]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1782694
    Ragazzi, se avete notizia di qualche catena che da oggi inizia la commercializzazione postatelo qui.
    Ho telefonato al mio EB games, come era scontato hanno avuto ordine di non commercializzarlo prima del 7, ma mi hanno detto che se avessero notizia di una catena che lo iniziasse a vendere farebbero come per PES per 360, ovvero inizierebbero la commercializzazione da prima, e io come tutti quelli che lo hanno prenotato da EB se lo accaparrerebbero oggi ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1782695
    Mdk7:

EVVIVAAA!!!!!!!!!! Domani salto in macchina alle 8:20 e sono davanti all'EBgames per l'ora di apertura! :))
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1782697
    Mdk7:
    Nintendo ha soddisfatto TUTTE le prenotazioni PER IL DAY ONE (quindi
    anche se vi avevano parlato del 15, il vostro Wii vi aspetta omani
    mattina...) e a seconda dello store* ci sono da 2 a un decina di Wii
    disponbili per la libera vendita da domani.

hai notizie del telepad e di Monkey B.? Da me è arrivato Wiiplay con il
    telepad ma i telepad singoli no, e nemmeno Monkey B ( forse arrivano a
    giorni, come per l'rgb). Se sai qualcosa fammi sapere :)
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #1782699
    Mdk7:

Confermo questo sonaro
  7.     Mi trovi su: Homepage #1782700
    MoRbO78:
    Ragazzi, se avete notizia di qualche catena che da oggi inizia la commercializzazione postatelo qui.
    Ho telefonato al mio EB games, come era scontato hanno avuto ordine di non commercializzarlo prima del 7, ma mi hanno detto che se avessero notizia di una catena che lo iniziasse a vendere farebbero come per PES per 360, ovvero inizierebbero la commercializzazione da prima, e io come tutti quelli che lo hanno prenotato da EB se lo accaparrerebbero oggi ;)

si come GOW...."mi spiace ma non possiamo venderlo prima del 17" :)

ma poi hanno iniziato a venderlo il giorno dopo (che era il 13)
    gametag: GEKOX
  8.     Mi trovi su: Homepage #1782701
    Taxi_Driver:
    si come GOW...."mi spiace ma non possiamo venderlo prima del 17" :)

ma poi hanno iniziato a venderlo il giorno dopo (che era il 13)

é una regola della compagnia, non dipende mica dai commessi ragazzi.
    Anche perchè è tutto controllato dalla sede, se scontrini un prodotto prima del dayone vai nei casini. ;)

Buona caccia al Wii!!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1782702
    Mdk7:
    é una regola della compagnia, non dipende mica dai commessi ragazzi.
    Anche perchè è tutto controllato dalla sede, se scontrini un prodotto prima del dayone vai nei casini. ;)

Buona caccia al Wii!!

Pare sia vero, un commesso parlando del Wii ha detto ad un mio amico "Non lo venderei prima nemmeno a mia madre, ci perdo il posto di lavoro".
  10.     Mi trovi su: Homepage #1782703
    Viewtiful Joe:
    Pare sia vero, un commesso parlando del Wii ha detto ad un mio amico "Non lo venderei prima nemmeno a mia madre, ci perdo il posto di lavoro".

ci ho lavorato fino a 10 giorni fa, ne saprò qualcosa no? :))
    Poi ovvio, volendo si può fare di tutto... :->
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1782705
    Raga, ho problemi con internet e riesco a leggere solo codesto sito ( bah ), chi mi cerca sul sito di gamestop un negozio in provincia di Treviso?
    Hei mdk7, sai la motivazione di qursta disparità di trattamento?
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1782706
    drill:
    Raga, ho problemi con internet e riesco a leggere solo codesto sito ( bah ), chi mi cerca sul sito di gamestop un negozio in provincia di Treviso?
    Hei mdk7, sai la motivazione di qursta disparità di trattamento?

Credo accordi tra Gamestop e Nintendo, che deve aver sborsato cifre considerevoli visto il posto occupato dal Wii nei negozi (con tanto di trasloco del GC al suo fianco, a spese della vecchia Xbox) e la presenza sulle gondole più importanti dei prodotti caldi per la newgen N, nonchè di materiale promozionale vario.
    Salvate questo post, sto parlando bene di Nintendo Italia.
    Si vede che qualcosa in me non va, vero? :-O

Per chi stesse cercando un Wii...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina