1.     Mi trovi su: Homepage #1783000
    Matteo Camisasca:
    Mi raccomando, venite a trovarci: ci sarà il prode babalot ad accogliervi!
    Ragà io vengo di sicuro ma bisogna prenotarli i biglietti oppure e facile reperirli sul posto ?
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783006
    Matteo Camisasca:
    Come SOLO???!!!! Non si può dire "SOLO" di babalot, il nostro Sommo Araldo!

Suvvia non scherziamo ;) 

Sommo araldo e PESO MASSIMO REDAZIONALE! Scelto apposta per contenere la furia della folla che accorrerà copiosa alla nostra postazione. Un blocco di granito di due metri e venti d'altezza.
    Tzé, provate a spostarlo. Provateci solo. Avete presente Jaggernaut? Ecco, sarebbe suo fratello piccolo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1783007
    |Sole|:
    Sommo araldo e PESO MASSIMO REDAZIONALE! Scelto apposta per contenere la furia della folla che accorrerà copiosa alla nostra postazione. Un blocco di granito di due metri e venti d'altezza.
    Tzé, provate a spostarlo. Provateci solo. Avete presente Jaggernaut? Ecco, sarebbe suo fratello piccolo.

il classico esempio di MARCANTONIO ?:DD

peccato che non posso proprio venire( il lavoro e anche la distanza hanno il loro peso).
    Pero potete fare un bel video e postarlo qui per la gioia di molti.
    ciauoz e buon lavoro ( ma vi pagano gli straordinari? :->)

[Modificato da ruobby - 6/12/2006 20:52]
    L'eccessiva specializzazione nel risolvere problemi complessi, rende incapaci di risolvere problemi semplici......
    Pensa che un giorno cosi non tornerà più......
    Il sesso senza amore è un'esperienza vuota ma fra tutte le esperienze vuote, è senz'al
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1783008
    |Sole|:

se riesco a spostarlo vinco un wii? :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #1783010
    Cerbero:
    Se non sbaglio sarà un solo padiglione vero??

Next readattori postate la vostra posizione nel padiglione appena sapete. ;)

Si è un unico padiglione: da come me l'hanno descritto sarà tutto molto ricco ma anche raccolto, quindi chi potrà venire a salutarci non dovrebbe faticare a trovarci.
    "Oro e fiamme"

[Tutti] Notizia [AGGIORNATA] Nextgame.it al GameCon 2006!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina