1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783018
    Ragazzi aiutatemi.

Sono alla missione al Calypso hotel, la prima a Las Vegas. Sono bloccato al punto in cui viene comunicato che uccideranno in diretta gli ostaggi. Entando nella grande sala, bisogna salire i piani ma mi freddano sempre. Spero di essermi spiegato. Come diavolo si passa 'sta stanza??? 
  2.     Mi trovi su: Homepage #1783019
    Morpheus86:
    Ragazzi aiutatemi.

manda avanti i tuoi compagni o lancia una fumogena e saltagli addosso!
    ti consiglio la prima basta che non li mandi al macello!
    /!\Il Gangster Italo-Americano di Nextgame/!\
    "Qualcuno dice che il male trionfa perchè non si fà niente per fermarlo,la verità e che trionfa sempre"(Lord of War)
    Ultimo gioco finito:Lost Planet
    Gioco in corso:GoW in multi!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783020
    Sono nuovamente in difficoltà

Sono alla missione della diga. Devo aprire gli sfioratori. Arrivati al computer, dopo aver detto a Jung di violarlo, cominciano ad arrivare una miriade di Tango che o mi uccido o fanno fallire la missione. Come posso fare per andare avanti???? 
  4.     Mi trovi su: Homepage #1783021
    Morpheus86:
    Sono nuovamente in difficoltà

Ancora non ci devo arrivare, in queste situazioni ti conviene munirti di fuile a pompa e mitragliatori.

Volevo chiedere una cosa a tutti quelli che giocano online:
    giocando alla suddetta modalita (ancora non ho avuto onore) si sbloccano altre armi e gadget? E impossibile che fino ad ora sono in tutto una 30 circa suddivise in 5 categorie? Mi manca il gas e la maschera, lo scudo e altri fucili tipo UZI che non so come si piglia...

Se qualcuno sa qualcosa e gentilissimo a postare qua!

Ciao e Grazie.  ;)
    " LA FORTUNA FAVORISCE LA MENTE PREPARATA "

► AIUTO Rainbow Six Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina