1.     Mi trovi su: Homepage #1783023
    Dì... meglio tardi che mai!
    Comunque mi ha intrigato sin dalla sua uscita Jappo, poi se lo migliorano allora aspetto... tanto per la PS2 ci sono un casino di giochi ancora da giocare!
    1990 NES || 1993 SNES || 1994 GameBoy || 1996 MegaDrive || 1997 PlayStation || 2001 PS2 || 2003 GBA SP || 2005 DS || 2007 Wii
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1783029
    ovviamente la versione PAL avrà come minimo 245 ore in più, altri pianeti, altri personaggi, altra storia più particolareggiata, nuovi oggetti, nuove armi........ :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1783033
    "Un giorno di ordinaria follia" regia di Jon Snow
    Cast: Jon Snow

    Febbraio 2006

    Il film si apre con una sequenza del protagonista che dopo aver acquistato una rivista, il cui titolo è abilmente nascosto per evitare accuse di pubblicità occulta, decide incautamente di visionare l'allegato DVD contenente filmati di vari giochi PS2 di prossima uscita.

    Dopo aver visto alcune ciofe...ehm discreti giochi arriva il momento di un certo Rock Galaxy, mmh no era Rogue Galaxy, di cui il povero disgraziato aveva solo lontanamente sentito parlare.

    Dopo l'agghiacciante serie di filmati (sì sfortunatamente ve n'era 3, uno con le scene in CG, uno con le scene di gioco e uno con una rapida carrellata sui personaggi) e aver letto che i creatori di questo gioco sono i Level 5 (DQVIII!!!!! :berto: ) il nostro eroe cerca disperatamente di trovare e riallocare la propria mascella che inavvertitamente si era staccata; la troverà solo dopo un'ora di ricerche tre stanze più in là.

    Ancora in stato confusionale per la sconvolgente visione, il buon Jon annaspando guarda la data d'uscita di cotale meraviglia e pur annebbiato vede la scritta "giugno 2006".

    Ingenuamente Jon si rasserena e pensa << meno male, non manca tantissimo, intanto mi sparo in endovena DQVIII che esce ad aprile e poi a giugno mi butto in sto mostro, evvai >>

    Purtroppo come si sa la vita non è sempre giusta pertanto come era prevedibile mamma Sony decide di rimandare la localizzazione di RG sia sul suolo americano che in quello di eurosfigolandia "di qualche mesetto".

    Letta tale brutale notizia il nostro eroe, già provato dalla lunga attesa pluriannuale per Zelda Twilight Princess, comincia ad accusare qualche lieve disturbo mentale come sbava, tentativi di masticare una porta e disquisizioni filosofiche sulla posizione del riporto di Schifani.

    Tuttavia cessati momentaneamente questi piccoli problemini Jon riprende la vita di sempre (<< per fortuna mamma sony ha detto che comunque uscirà a fine anno o al massimo a gennaio del prossimo anno in eurosfigolandia, posso stare tranquillo >>) ma questa triste vicenda purtroppo non è destinata ad avere un lieto fine.

    Oscuri presagi di un'altra catastrofe si abbattono inesorabili sul povero protagonista; prima Suikoden V che doveva uscire il 24 settembre, a causa dell'ottusità del distributore arriva in quantità limitatissime solo due settimane più tardi, poi Disgaea 2 in uscita il 27 di ottobre arriva addirittura con tre settimane di ritardo, infine Phoenix Wright, dopo essere stato rimandato solo nella terra degli italioti di numerosi mesi rispetto al resto di eurosfigolandia non rispetta la data d'uscita e come al solito arriva in un numero di copie assai esiguo.

    Ma ben più tragiche conseguenze avrà la sospetta mancata uscita di RG in terre yankees ad ottobre; l'uscita viene infatti rimandata a gennaio del 2007, giustificata da mamma sony con vaghe allusioni a "miglioramento della versione occidentale, aggiunta di mini giochi e altre stronza... e altre interessantissime novità".

    A causa di tale spostamento ovviamente slitta anche l'uscita in eurosfigolandia, stabilita considerando i tempi per realizzare le "magnifiche" conversioni in italiota dei giochi jappo all'incirca a giugno 2007.

    Povero Jon, non gliene va bene una! <<e vabb="vabb">> pensa il nostro amico, <<in fondo="fondo" con="con" tutti="tutti" i="i" giochi="giochi" che="che" sono="sono" usciti="usciti" e="e" che="che" devo="devo" ancora="ancora" finire="finire" pi="pi">>
    (gli spettatori in sala scoppiano a ridere fragorosamente per l'esilarante battuta pronunciata dal protagonista, peccato che Jon non stesse scherzando)

    E veniamo così al giorno fatale; il nostro eroe, nella vana ricerca di notizie su ZTP per cubo, decide di leggere il forum del diabolico sito di Nextgame, ma dopo qualche pagina, incappa in una discussione dal titolo promettente: Notizia Rogue Galaxy in immagini

    <<ah che="che" bello="bello">> pensa Jon <<finalmente qualche="qualche" immagine="immagine" nuova="nuova" di="di" rg="RG">>, ma la notizia purtroppo parla di un nuovo ritardo dell'uscita americana.


    L'ultima scena del film mostra Jon Snow che esce urlando di casa gridando <<aaargh maledetta="MALEDETTA" sony="SONY">></aaargh></finalmente></ah></in></e>
  4.     Mi trovi su: Homepage #1783034
    Jon Snow:
    "Un giorno di ordinaria follia" regia di Jon Snow
    Cast: Jon Snow

    Febbraio 2006
    ;

    le notizie di RG sono di febbraio 2006 ma se non sbaglio in jap è uscito prima ancora di DQ VIII, quindi per una trasposizione USA e pal siamo a ritardi da record. quasi 2 anni.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1783035
    Jon Snow:
    "Un giorno di ordinaria follia" regia di Jon Snow
    Cast: Jon Snow

    Ma questo è il sequel-remake del film che uscì quando venne pubblicato in Giappone Grandia per Saturn! Là il prtagonista era un certo Myau, che a un certo punto si metteva perfino a studiare il giapponese per giocare al gioco, e finva con l'acquisto della versione PS1...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #1783036
    AVV.:
    le notizie di RG sono di febbraio 2006 ma se non sbaglio in jap è uscito prima ancora di DQ VIII, quindi per una trasposizione USA e pal siamo a ritardi da record. quasi 2 anni.


    Se è per questo il record lo raggiunge sicuramente Wild Arms che se non erro uscì la bellezza di 3 anni dopo dalla versione americana e con la peggiore traduzione in pseudoitaliano che io abbia mai visto.

    E' che sinceramente ormai sarebbe anche ora che le cose cambiassero

  [PS2] Notizia Rogue Galaxy in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina