1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1783066
    [x360]Quale gioco prendo?
    (2 voti)
    (10 voti)
    (3 voti)
    Sono nella fase sport...sono indeciso, vorrei lottare con la morosa o rifilare 4 pappine (gol) ai miei amici.
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1783067
    Fuel:
    Sono nella fase sport...sono indeciso, vorrei lottare con la morosa o rifilare 4 pappine (gol) ai miei amici.

fuel, senza offesa ma tu batti tutti i record di thread inutili!

Non te la prendere  eh  ;)

Fifa e pes ci sono trilioni di pagine che ne parlano, fight night è un gioco di puglato quindi prima di tutto dovresti sapere se vuoi un gioco di calcio o di boxe.

;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1783068
    DRACO1:
    fuel, senza offesa ma tu batti tutti i record di thread inutili!

Non te la prendere  eh  ;)

Fifa e pes ci sono trilioni di pagine che ne parlano, fight night è un gioco di puglato quindi prima di tutto dovresti sapere se vuoi un gioco di calcio o di boxe.

;)

;)Infatti ho detto che sono indeciso visto che posso giocare tutto il giorno con la morosa alla boxe visto abitiamo insieme o giocare ogni tanto con amici a calcio.... ;)
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1783069
    Fuel:
    ;)Infatti ho detto che sono indeciso visto che posso giocare tutto il giorno con la morosa alla boxe visto abitiamo insieme o giocare ogni tanto con amici a calcio.... ;)

Questa è una cosa che devi valutare tu in base al tempo che hai a disposizione sia con gli amici che con la morosa.

Pes 6 con morosa ed amici comunque. :D
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1783070
    Fuel:

beh se devi scegliere fra far contenta la morosa o gli amici..ovviaqmente la prima prevale almeno per me :D
    p.s: fight night va benone anche con gli amici eh, ed è sicurament eun gioco next gen graficamente parlando di grande imponenza.

io ti consiglio questo, anche perchè sul calcio non penso tu abbia bisogno di consigli fifa e pes ci sono da anni..quindi sai bene le caratteristiche di entrambi.

[x360]Quale gioco prendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina