1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1783148
    Avete visto che hanno gia' aggiustato il problema su quesi pochi, rari, televisori, principalmente made in USA, che avevano il 1080i ma non il 720p?! Mi ricordo che pochi giorni fa ci fu il forum scatenato a riguardo. L'hanno gia' risolto, tutto a posto dunque.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783149
    Magallo:
    Avete visto che hanno gia' aggiustato il problema su quesi pochi, rari, televisori, principalmente made in USA, che avevano il 1080i ma non il 720p?! Mi ricordo che pochi giorni fa ci fu il forum scatenato a riguardo. L'hanno gia' risolto, tutto a posto dunque.

io avevo capito fosse un problema hardware.. non software.. cioè che ps3 non possedesse un chip di upscaling del segnale..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1783150
    jeriko1kenobi:
    io avevo capito fosse un problema hardware.. non software.. cioè che ps3 non possedesse un chip di upscaling del segnale..

No, il problema era che PS3 sbagliava a scalare la risoluzione. Se il gioco tentava di partire a 1080p o 720p ma il televisore non supportava tale risoluzione, invece di andare a 1080i, la PS3 scalava direttamente a 480p. Correggetemi se ho sbagliato...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783151
    Magallo:
    No, il problema era che PS3 sbagliava a scalare la risoluzione. Se il gioco tentava di partire a 1080p o 720p ma il televisore non supportava tale risoluzione, invece di andare a 1080i, la PS3 scalava direttamente a 480p. Correggetemi se ho sbagliato...

Non poteva essere un semplice "errore", altrimenti gli sviluppatori di Resistance non avrebbero inserito un messaggio per avvisare il giocatore del problema. Inoltre, a 1080p lo scaling non dava alcun problema, i giochi renderizzati a 720p partono correttamente a 1080p. È a 1080i che non andavano, in quel caso il segnale in uscita era l'infimo 480i.
    Se hanno risolto, ottimo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1783152
    |Sole|:
    Non poteva essere un semplice "errore", altrimenti gli sviluppatori di Resistance non avrebbero inserito un messaggio per avvisare il giocatore del problema. Inoltre, a 1080p lo scaling non dava alcun problema, i giochi renderizzati a 720p partono correttamente a 1080p. È a 1080i che non andavano, in quel caso il segnale in uscita era l'infimo 480i.
    Se hanno risolto, ottimo.

Quindi il problema era sui soli televisori che avevano la 1080i ma non avevano ne' la 720p ne' la 1080p, giusto?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783154
    Magallo:
    Quindi il problema era sui soli televisori che avevano la 1080i ma non avevano ne' la 720p ne' la 1080p, giusto?

Yeah. Come ho scritto negli speciali, qui in Europa era un problema trascurabile al momento, però chi si è comprato i primi pannelli FullHD (non tutti accettano 1080p in ingresso, nemmeno quelli dei costruttori più rinomati) poteva avere brutte sorprese.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Playstation vr  
        Mi trovi su: Homepage #1783155
    essendo io una capra (e pure rompi scatole...) ho visto che ci sono cartelle :-|e qui impallidisco
    non avviene in automatico l'upgrade?

scusate la domanda...non ne faro piu fino allo stretto necessario!

un abbraccio a tutti ;)

[Modificato da IL_VERO_DEMONE - 6/12/2006 19:20]
    OSARE,CREDERE SPAVALDI DI ESSERE...
  8. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1783156
    Ciao a tutti volevo chiedervi ma questi aggiornamenti di firmware da 100 mega per ps3 dove vengono memorizzati??

Quelli della psp finiscono non su memory stick ma in una memoria flash della console se non sbaglio.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1783157
    IL_VERO_DEMONE:
    essendo io una capra (e pure rompi scatole...) ho visto che ci sono cartelle :-|e qui impallidisco
    non avviene in automatico l'upgrade?

scusate la domanda...non ne faro piu fino allo stretto necessario!

un abbraccio a tutti ;)

[Modificato da IL_VERO_DEMONE - 6/12/2006 19:20]

Il primo che ho fatto è partito in automatico.... poi provo ad accendere e vedo....
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)

[PS3/PSP] Notizia Doppio aggiornamento per PSP e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina