1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783258
    Come da topic ;)
    Molti di VOI (non di certo io come ben sapete) bramano per avere l'ultima "fatica" di casa Nintendo ma non è ancora uscita sul mercato? Intanto beccateve sta tizia che ho visto in metropolitana (a Roma) qualche giorno fa e gli ho scattato un paio di foto da vero maniaco pervertito ;)

P.s.: la cosa bella è che ho tentato di avvicinare la donna (credo fosse musulmana visto il suo abbigliamento) per chiederle dove avesse preso la sacca e lei si è un pò impaurita e mi ha solo detto di averla presa in un negozio di videogiochi di Roma quando ha regalato il DS al nipote.

Questa è la foto della sacca da lontano. In alto c'è il logo di qualcosa, forse del negozio dove l'ha presa, ma non si legge bene.

Primo piano della sacca.

Altra foto della sacca.

So' peggio di un paparazzo che fa rima con testa di? Boh!
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1783259
    tutti abbiamo quella sacca...la davano agli iscritti alle università di tutta italia ;P ho pure il portachiavi nintendo e copri cellulare ;P
    :->
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1783260
    Ness1uno:
    Come da topic ;)
    Molti di VOI (non di certo io come ben sapete) bramano per avere l'ultima "fatica" di casa Nintendo ma non è ancora uscita sul mercato? Intanto beccateve sta tizia che ho visto in metropolitana (a Roma) qualche giorno fa e gli ho scattato un paio di foto da vero maniaco pervertito ;)

P.s.: la cosa bella è che ho tentato di avvicinare la donna (credo fosse musulmana visto il suo abbigliamento) per chiederle dove avesse preso la sacca e lei si è un pò impaurita e mi ha solo detto di averla presa in un negozio di videogiochi di Roma quando ha regalato il DS al nipote.

Altra foto della sacca.

HAI RISCHIATO GROSSO!! lEGGE SULLA PRIVASI!! :toghy:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1783261
    Ness1uno:
    Come da topic ;)

Altra foto della sacca.

:-|:-O

Guarda che di questa sacca ne abbiamo gia parlato e anche molto... basta dai.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1783262
    robroy:
    :-|:-O

Guarda che di questa sacca ne abbiamo gia parlato e anche molto... basta dai.

Chiedo scusa, non lo sapevo. E' che quella ragazza mi ha detto di averla presa in un negozio di videogiochi di Roma. ;)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1783263
    Intanto io che sono tornato ora dal feltrinelli di Milano oltre alla sacca ho: Tazza, Cappellino e 2 palle. Tutte targate Nintendo WII :->

SBORONE :toghy:
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1783264
    fabio.devoti:
    Intanto io che sono tornato ora dal feltrinelli di Milano oltre alla sacca ho: Tazza, Cappellino e 2 palle. Tutte targate Nintendo WII :->

Praticamente hai tante cose inutili e ti manca la console, lol. :DD
    Solo il Meraviglioso è reale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1783265
    fabio.devoti:
    e 2 palle. Tutte targate Nintendo WII :->

:O facci vedere
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1783266
    sugar:
    Praticamente hai tante cose inutili e ti manca la console, lol. :DD

:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X

Sei crudele, perchè me lo ricordi :'(
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1783267
    fabio.devoti:
    :X:X:X:X:X:X:X:X:X:X

Sei crudele, perchè me lo ricordi :'(

Ehehe, consolati, non l'ho ancora nemmeno io. :)
    ( :'()
    Solo il Meraviglioso è reale.

Per tutti i (futuri) possessori di WII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina